quote:Originally posted by gst 70> Semplice ... te lo danno al prezzo vecchio ... ne hanno in casa della vecchio ordine ... pagati meno ... è possono fare gli onesti . Io personalmente ti dico ... che se siamo in 10 ... li devo ordinare è farli arrivare ... ma purtroppo arrivano con l'aumento . Poi personalmente ho telefonato a quel link , mi hanno detto che li sono finiti è devono arrivare , con l'aumento da 3150 a 3290 e che per l'installazione ci vogliono 5 ore ... ( che non è vero ) . Se lo installa mio figlio che ha 5 anni ... al massimo in 1.5 ore lo installa . Io nella cordata ... se hai letto bene ... li offro a 3128 che è sempre meno di 3150 ... che è diventato 3290 . Tu che dai del genio a me ? Poi come gia detto ... .... non ti interessa ... nessuno ti obbliga . Venghino signori Venghino . Cordialmente .
quote:Originally posted by soundmachine> senti genio ti ho semplicemente riportato un link dove anche un ceco vede che con o senza aumento l efoy lo paghi certo meno di quello che lo faresti pagare tu visto che li lo montano nel prezzo e non devi aggiungere spese di spedizione..... poi se te la prendi tanto per un esempio come questo stai a vedere che qualcosa di veritiero ci sarà no [;)] p.s giusto per la cronaca è verissimo che hanno sbagliato a non aggiornare il sito ma guarda caso chiamando mi hanno anche detto che per scusarsi del disguido se ero realmente interessato me lo lasciavano al prezzo vecchio , come mai tu questo non lhai menzionato visto che sei cosi " onesto "...[8D]
quote:Originally posted by gst 70> Prima di dare del ladro alla gente ... prendi il telefono ... ( Se celai ), chiama caravanschiavolin.it ,e chiedi il prezzo . mi sa che il ladro non sono io . Rispondo con un copia incolla di un altro post Leggi bene chi fa la rapina ... ingannando chi come te guarda i siti non aggiornati . Mi sono preso la briga di chiamare , il prezzo non 'è quello scritto , ma c'è l'aumento anche qui a 3290 € . Pensa un pò , lo vendevo a 2880 e mi davano del disonesto ... Siamo proprio in italia . Incomincio una nuova cordata al prezzo di 3128.60 per il 1600 . Si hai letto proprio bene ... 3128.60 € tremilacentoventotto , sessanta , Contro i 3290 , tremiladuecentonovanta di qualcun'altro . Se poi non ti interessa ... nessuno ti obbliga . Venghino signori venghino . Ciao Gianfranco
piu che una cordata mi sembra una rapina direi [;)]http://www.caravanschiavolin.it...
>
>
>
quote:Originally posted by marco1971> Marco 71 ... Grazie per la solidarieta ... Ma oggi proporre un affare per risparmiare ... Ti dano subito che ci voui guadagnare ... se smentisci ... Oltre al Puffo ti becchi anche del Genio [B)] . Il bello è che propongono prezzi più alti ! Che dire ... A me sta bene così ... tanto come dico sempre ... Meno male che ogniuno di noi ... fa quello che gli pare . Cordialmente ... Gianfranco
ma se uno si sbatte per la comunità e puo dare una mano al prossimo ,necessariamente lo deve sempre e solo fare per scopo di lucro?? Ricordo che non siamo mica al parlamento !!! ma... ci deve essere sempre necessariamente la malafede nel prodigarsi ? mi piacerebbe sapere se tutti quelli che criticano si sono mai dati daffare per il prossimo?? E' troppo comodo criticare , magari perche' non farsi avanti e proporre propositivamente l'acquisto anche da un altro sito o negozio on-line europeo che offre il prodotto a prezzi veramente vantaggiosi senza necessariamente criticare l'operato di uno che si sta prodigando per il prossimo. marco1971 [;)] >
quote:Originally posted by marco1971> Capitano ... prego . Tenente stia punito [;)]
mi... ma sei diventato un caporale!!! non e' che con tutte ste stellette ti monti la testa!!!![:D][:D][:D][:D][:D] >