CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nuova cordata per Zadi Rts

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
18
Brums
Brums
21/11/2007 77
Inserito il 10/06/2009 alle: 18:11:22
correggo il mio post dopo aver riletto bene la pagina precedente. A me interesserebbero i semplici misuratori di pressione da fissare sulla valvola che hanno un led che si accende in caso di calo di pressione. Forse si parla invece dei misuratori di pressione con visore nel l' abitacolo; riguardo a questi invece sono scettico poichè ho usato delle auto con tale sistema di serie che dava però spesso e a torto l' informazione a cruscotto: anomalia pressione...." . Se invece siamo sicuri della loro precisione mi interesserebbe conoscere il prezzo indicativo per eventualmente unirmi alla cordata. Magari qualcuno li ha già montati per darci informazioni? Saluti
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/06/2009 alle: 12:34:37
quote:Originally posted by roblungh
quote:Originally posted by maxthunder
Ciao, perchè non usate il modello venduto da OBD2 Word? costano quasi la metà e sono ottimi! li ho sù da circa un anno[:D] Buoni km >
> li ho visti su ebay funzionano anche a 5 bar?? io sono interessato al 4 sensori
>
> mi ha risposto obd2 Word che per ora non hanno sensori compatibili per i camper. pertanto rimane Zadi e dinamicon (a mia conoscenza). marcefreddi facci sapere cosa ottieni. byby
Marco59
Marco59
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 17:00:34
ciao, ci riesci a dire qualcosa in più del sitema dinamicon visto che non si riesce ad accedere al sito? grazie e buoni km a tutti marco
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/06/2009 alle: 17:44:37
questo è quello che mi avevano precisato: i sensori in questione hanno 2 kit di valvole. Se sono da installare sulle vetture, le valvole che diamo in dotazione hanno una pressione max. di esercizio di 4,5 bar, mentre se installati su camper diamo in dotazione valvole con pressione di esercizio fino a 9 bar. Ci preme sottolineare che anche le valvole per le autovetture arrivano a 7 bar, ma la precisione in questo caso decresce. Il prezzo è uguale. In questo momento stiamo attendendo dalla produzione il KIT di sensori per i camper, per i quali abbiamo avuto una alta richiesta. Saranno disponibili fra 15 gg circa. pero non riesco ad accedere alla descrizione, comunque erano 4 valvole con sensore per le gomme e una centralina che visualizza temperatura e pressione con i vari allarmi. byby
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Marco59
Marco59
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:11:32
grazie, allora attendiamo prezzi e consegne zadi marco
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 14/06/2009 alle: 11:45:32
Anche io sarei interessato dopo aver visto il prezzo.
Marco59
Marco59
-
Inserito il 16/06/2009 alle: 18:36:50
ciao a tutti, c'è qualche novità ???? buoni km marco
marcefreddi
marcefreddi
-
Inserito il 19/06/2009 alle: 01:17:04
Ciao a tutti, scusate il ritardo nella risposta....ho ricevuto le quotazioni che sono molto interessanti per quantitativi superiori ai 15 pezzi. Il prezzo esatto lo comunicherò in maniera privata a chi è veramente interessato, ma l'ordine di grandezza se riusciamo a mettere assieme almeno 15 pezzi è: Inferiore a 280 per il 4 sensori Inferiore a 340 per il 6 sensori Alla fine della trattativa magari riusciremo ad ottenere qualcosa in più ma prima occorre avere un numero di aderenti concreto. Resta inteso che io mi preoccuperò di raccogliere i nomi per poi consegnare il tutto al venditore. Riporto per correttezza le condizioni che mi ha inviato il venditore stesso. E' possibile scegliersi il colore del display che si preferisce. L'assistenza post-vendita è a carico del venditore. La spedizione viene effettuata singolarmente ad ogni cliente tramite corriere espresso SDA con consegna in 36-48h circa salvo imprevisti al costo di € 10,00 iva comp. con l'invio tramite email del codice traking per permettere al cliente il monitoraggio della propria spedizione. Ogni cliente nel pacco troverà anche la relativa fattura che ha valore in termini di garanzia. Il pagamento va utilizzato il bonifico bancario anticipato o ricarica PostePay. E' logico presupporre che l'offerta diventerà operativa al raggiungimento di tutti i pagamenti effettuati da parte dei clienti che accettano di aderire o se comunque si raggiungono i limiti minimi previsti dall'offerta, una volta chiusa l'offerta i ritardatari non potranno usufruirne.
marcefreddi
marcefreddi
-
Inserito il 25/06/2009 alle: 14:27:28
Vi informo che la cordata si chiude il 30 Giugno. E' il termine utile per avere la certezza di avere il sensore prima delle ferie. Fatemi sapere chi è interessato all'acquisto. Ciao!
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 25/06/2009 alle: 15:02:13
I forum, come da Regolamento, non sono previsti per essere usati come canale commerciale. Chi ha prodotti da mettere in vendita dispone di canali specifici, in altre sezioni che non sono i forum. Grazie di usare i nostri forum secondo le regole. Lo Staff di CamperOnLine.it
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 03/07/2009 alle: 13:24:19
In seguito alle precisazioni ed ai chiarimenti che abbiamo avuto, ed esperite alcune verifiche lato nostro, riteniamo lecita questa iniziativa. Pertanto, è stato tolto blocco alla discussione. Lo Staff di CamperOnLine.it
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:47:43
Complimenti ... E proprio vero quello che vi si dice ... Sig. Soundmachine le è stato risposto privatamente via e-mail. Valerio Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">

Modificato da Soundmachine il 03/07/2009 alle 15:01:13
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 03/07/2009 alle: 15:12:33
quote:Originally posted by CamperOnLine
In seguito alle precisazioni ed ai chiarimenti che abbiamo avuto, ed esperite alcune verifiche lato nostro, riteniamo lecita questa iniziativa. Pertanto, è stato tolto blocco alla discussione. Lo Staff di CamperOnLine.it >
> Così io non ho potuto usufruire della cordata in quanto questa l'avete chiusa quella precedente no...nel frattempo vista la chiusura ho acquistato privatamente rimettendoci quindi... A mio avviso prima dovevate verificare e poi bloccare, ci andate troppo giù di censura! GRAZIE MILLE CMQ.

Modificato da Bartl il 03/07/2009 alle 15:13:41
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:48:45
quote:Originally posted by CamperOnLine
In seguito alle precisazioni ed ai chiarimenti che abbiamo avuto, ed esperite alcune verifiche lato nostro, riteniamo lecita questa iniziativa. Pertanto, è stato tolto blocco alla discussione. Lo Staff di CamperOnLine.it >
> Avevo già scritto in proposito....... Credo siate arrivati alla giusta conclusione anche se era lampante che questa cordata era nata in modo spontaneo a testimonianza della bontà del prodotto, della serietà del produttore e pure dell'amico che, come me in precedenza, era arrivato tardi alla prima cordata. Credo che i gruppi di acquisto nati spontaneamente dagli utenti del forum non siano da censurare.... mai! Nelle mie due eperienze di organizzatore (generatori Efoy prima e sensori Zadi poi) non ho mai ricevuto lamentele dai produttori, anzi ho personalmente parlato con il responsabile commerciale della Zadi, persona serissima, che non ha assolutamente contestato la cosa, anche perchè, di solito, chi offre lo sconto è il concessionario, che non venderebbe mai un numero così alto di prodotti in un unico lotto. Quindi la cosa soddisfa tutti, tutti tranne coloro che nemmeno a fronte di numeri interessanti vogliono ridurre un po' i loro guadagni e non credono nel ritorno che iniziative di questo tipo posso dare. Per fortuna io non ne ho ancora incontrati, anzi.... i concessionari con cui abbiamo concluso le cordate si sono dimostrati affidabili e serissimi....... come dicevo tutto a loro vantaggio visto gli attestati di stima che ricevono quasi giornalmente da noi clienti ed amici...... W I GRUPPI DI ACQUISTO E LE VERE CORDATE !

Modificato da MauriBetta il 03/07/2009 alle 23:52:59
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 04/07/2009 alle: 00:41:16
Provate a vedere il sistema della Atrium TPSM apposito per camper con 6 sensori di serie. Il prezzo in Germania si aggira sui 175 euro. Nessuna installazione da parte di gommisti in quanto i sensori sono montati sulla valvola dalla parte esterna. Mi pare che qualcuno sui post precedenti l'abbia comprato online.
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Inserito il 04/07/2009 alle: 12:27:30
si, l'ho comprato io e mi e' appena arrivato, la prima impressione e' ottima (classica precisione tedesca ). Vado oggi al montaggio poi vi dico.
18
mpsergio
mpsergio
06/05/2007 555
Inserito il 04/07/2009 alle: 14:52:46
posta quanto prima perchè anche io sono intenzionato a prenderli
21
conte68
conte68
15/11/2004 942
Inserito il 04/07/2009 alle: 19:29:15
questo e' il sito del produttore

http://www.atrium-enterprises.eu/

Montato e testato. tutto ok. Purtroppo ho solo fatto un giretto di pochi km ma l'oggetto e' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE e semplicissimo da montare. Partito con tutti e 6 i pneumatici a 4,5 bar dopo 7-8 km sul display la pressione oscilla su tutti i pneumatici tra 4.7 e 4,8 con velocita' di crociera di 90-100 km/h la temperatura pneumatici partito con 29-30 in strada dopo 7-8 km temp pneumatici a 38-39 gradi. Rimessato il camper dopo cira un ora tutto come prima. Dovro' comunque testarlo meglio facendo un viaggio in autostrada di almeno 100 km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link