CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

nuova giocamper plus 60

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 37
17
jonni 51
jonni 51
01/08/2008 623
Inserito il 18/02/2010 alle: 09:53:37
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 18/02/2010  09:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ottima conclusione[^][^][^]gianni
21
ergaglio
ergaglio
29/03/2005 1075
Inserito il 18/02/2010 alle: 10:17:43
... a me invece piacerebbe sapere di questa evoluzione e se eventualmente il "modulo" aggiuntivo è applicabile ad altre semiautomatiche.
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13061
Inserito il 18/02/2010 alle: 10:29:17
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 18/02/2010  09:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...è un peccato,visto che potevi semplicemente ignorare tali individui o postare integralmente i loro messaggi. A me sarebbe piaciuto saperne di più su tale antenna. Gianluca
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13061
Inserito il 18/02/2010 alle: 12:10:10
Bene,casomai ti scrivo in pvt più avanti,quando avrai collaudato. Per il resto,come non quotarti,visto come vecchi post,ormai esauriti,vengano ritirati a galla "ad arte"... Gianluca
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
19
Daiwaradio
Daiwaradio
28/12/2006 9
Inserito il 09/03/2010 alle: 07:25:05
Buon giorno guardate che la giocamper a puntamento automatico è già in vendita speriamo di avre qualche notizia in più perchè sarei intenzionato a comprarla.
17
Roby130147
Roby130147
24/08/2008 1882
Inserito il 09/03/2010 alle: 08:49:15
Proprio questa mattina mi è arrivata una email da Giocamper che mi informava della commercializzazione della nuova giocampermatic e del kit per rendere automatica la nuova plus,per quelle più vecchie non è possibile la trasformazione
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 09/03/2010 alle: 10:11:23
Questa mattina mi sono messo in contatto con il proprietario della Giocamper per mettermi in lista per il montaggio del kit ( ho già la plus). Come sempre molto gentile e disponibile. Buona giornata. FedeManuel
Domenic
Domenic
-
Inserito il 09/03/2010 alle: 11:22:23
Chiedo anche a voi che avete questa parabola come và? Il nuovo accessorio per renderla automatica si monta apparte o le nuove 60 plus l'hanno di serie? E' abbastanza robusta? Può resistere alle sollecitazione del vento ? L'assistenza che loro danno per qualsiasi problema è all'altezza? Chiedo più info possibili per acquisto Grazie Mimmo da Foggia
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 09/03/2010 alle: 12:26:46
quote:Risposta al messaggio di Domenic inserito in data 09/03/2010  11:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io ho la versione Plus (acquistata a Natale) e ti posso garantire la perfetta efficenza. Il puntamento assistito è una favola ( meno di un minuto e la punti)e poi cè il fatto della memorizzazione dell'ultimo puntamento che è molto comodo. Io l'ho testa anche col vento, ed ad eccezzione di bore non ci sono problemi ( molto robusta). Per la versione totalmente automatizzata sono pure io nella lista di attesa per il montaggio del Kit. Il titolare garantisce un'assistenza impeccabile. FedeManuel
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13061
Inserito il 09/03/2010 alle: 12:30:26
Posso confermare l'efficiente assistenza della ditta che commercializza l'antenna Giocamper. Gianluca
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 09/03/2010 alle: 13:48:48
Posso darvi una mano? "Gentile Cliente Siamo lieti di annunciare che abbiamo messo in commercio la nuova antenna GIOCAMPER Matic a puntamento AUTOMATICO Ecco un anticipo delle sue caratteristiche: La nuova parabola GIOCAMPER Matic è una parabola motorizzata a puntamento Automatico. Come nelle precedenti versioni i punti di forza di questo prodotto sono sicuramente la semplicità d'uso, la versatilità, la robustezza ed in ultimo ma non meno importante il prezzo! Non noterete differenze estetiche o meccaniche rispetto alla versione PLUS se non che la Matic è in grado di puntarsi autonomamente sul satellite del canale selezionato sul decoder. A differenza delle antenne automatiche presenti sul mercato, la GIOCAMPER Matic può eseguire un puntamento in automatico oppure anche in manuale. Inoltre, non necessità di effettuare una scansione di 360° per il puntamento ma si porta già autonomamente verso SUD, risparmiando così parecchio tempo. Rimangono invariate le funzionalità presenti già nella versione PLUS che vengono riproposte anche dalla Matic, ovvero: * Apertura dell'antenna con un solo impulso, portandosi automaticamente a 35 gradi. Vi è inoltre la possibilità di cambiare questo parametro e settare un nuovo valore in gradi semplicemente memorizzando il nuovo valore dalla pulsantiera. * Chiusura automatica con memoria ultima posizione. Molto utile nel caso si voglia richiudere l'antenna per forte vento e alla riapertura premendo un solo pulsante torna esattamente nella posizione in cui era prima. * Protezione elettronica contro lo sforzo eccessivo dei motori. In caso di sforzo eccessivo l'antenna si ferma e mostra un messaggio di errore resettabile. * Allarme avvio motore; Si può settare in ogni momento se in caso di avvio del motore l'antenna debba solo segnalare che non è chiusa o debba automaticamente iniziare a chiudersi Grazie al display presente sulla pulsantiera si evita l'installazione dell'antenna vicino ad un oblò, potendo in ogni momento leggere l'angolazione di apertura (in gradi) e la direzione verso la quale sta puntando (in riferimento alla sagoma del camper). Come per tutte le nostre antenne la pulsantiera è sempre a filo, non servirà quindi rovinare il mobilio per incassarla, ma potrà essere riposta nell'armadietto al momento in cui non è più indispensabile. CARATTERISTICHE TECNICHE: * Dimensione Parabola: 54x58 cm * Altezza Parabola in posizione da viaggio: Solo 18 cm * Peso: 4Kg * Alimentazione: 12V * Compatibile con ogni decoder presente sul mercato A CORREDO: * Parabola Motorizzata Giocamper Matic * Piastra di Fissaggio * 5 Mt di cavo SAT (già cablato sull'antenna) * 5 Mt di cavo alimentazione (già cablato sull'antenna) * 4 Connettori F. SAT * Kit di collegamento elettrico * LNB da 0.3 dB * Bussola Tascabile L'antenna viene fornita "pronta all'uso", non sono inclusi nel kit il Decoder ed il collante. Se siete in possesso della versione PLUS potrete contattarci per acquistare il kit di trasformazione. N.B Le parabole differenti dalla versione PLUS non possono essere aggiornate. Prodotto interamente realizzato in Italia - Made in Italy " Questao è il contenuto della mail che la Giocamper spedisce agli utenti registrati. Spero possa far comodo ma sopratutto spero che nessuno si arrabbi per ciò che ho postato... Saluti. Marco (FI) id="green">
19
Daiwaradio
Daiwaradio
28/12/2006 9
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:30:11
Buon giorno anche io ho contattato il signore della Giocamper (molto gentile e premuroso) mi ha spiegato che a differenza delle più blasonate antenne a puntamento automatico questa manca di gps interno. Ma ha cosa serve il gps.?
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 10/03/2010 alle: 17:26:30
col gps il software eseguirebbe il puntamento e l'inclinazione il base alla posizione rilevata dalla triangolazione dei satelliti(comnplicato),ma nel caso della plus,ci pensa una bussola elettronica con inclinometro.. e non sapete cosa uscirà verso settembre! super! luca

Modificato da Tuonomotori il 10/03/2010 alle 17:30:20
skay
skay
-
Inserito il 11/03/2010 alle: 21:25:46
ciao tuono ma l'automatica l'hai provata o no siamo qui tutti in attesa di sapere come va... facci sapere skay[:)]
16
Paolino50
Paolino50
22/11/2009 47
Inserito il 12/03/2010 alle: 17:59:45
x TUONOMOTORI anchio vorrei sapere come va l'automatica appena l'hai provata mi fai sapere grazie Paolo
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 12/03/2010 alle: 19:23:48
provata l.ho provata e testata. ora ho l'ultimo aggiornamento di test che teoricamente dovrebbe essere l'ultimo,sempre che non gli venga il solito lampo di genio e si inventa qualche altra funzione.[:D][:D][:D] in questo ultimo ha implementato un bel po' di funzioni in più. per funzionare funziona da paura,non perde un colpo. chiedete a giocamper quando sarà in vendita,io sto' facendo solo il tester. e sto' rispondento solo perchè in tanti mi sollecitate via mail. luca
16
Paolino50
Paolino50
22/11/2009 47
Inserito il 12/03/2010 alle: 20:31:08
grazie TUONO ma prima di contattare Giocamper volevo sapere come andava, sai le tue opinioni sono molte apprezzate visto che dai pareri favorevoli,contatterò il prima possibile Giocamper per avere il puntatore,io la plus c'è l'ho già ciao paolo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
Oggi alle 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
Oggi alle 00:28
Meccanica
Molle anteriori MAD HV058158 per Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
Ieri alle: 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
Ieri alle: 19:58
Cellula abitativa
Wi-Fi nel camper
Salve a tutti ! E' da un po' che ci penso ma non so nemmeno io se poi è così importante av...
flo1
Ieri alle: 19:06
Normative
Camper del 2001: modifica da N1 a M1 a libretto
Ciao a tutti, circa un anno fa ho acquistato un camper usato del 2001 (Ducato Mobilvetta)....
wyominger
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Dilemma - Il primo camper
Ciao a tutti! È il mio post e spero di aver selezionato la categoria giusta. Tra qualche ...
Cappino
Ieri alle: 15:49
Accessori
Odore brutto
Buongiorno, quando accendo la Truma Combi 4 a gas per scaldare l'acqua si sente un forte o...
garrincia
Ieri alle: 15:44
Accessori
Batteria servizi carica ma sempre in Scarica
Buongiorno, ho acquistato una nuova batteria dei servizi AGM 12 100 mh per sostituire una ...
dariods92
Ieri alle: 15:00
Meccanica
Consiglio assetto per Hymer MLT 570 Mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Ieri alle: 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Ieri alle: 07:56
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link