In risposta al messaggio di iw5ci del 29/05/2019 alle 09:51:54Grazie, ho un piccolo cane che non vorrei lasciare in camper per non distruggerlo la domanda era per Giochigio
Di solito il gatto lo porto sul serbatoio dove ho messo una cesta e nel viaggio gli faccio tenere la Gopro... Scherzi a parte non lo porto in moto.. se ne sta sul camper a poltrire.
In risposta al messaggio di Giochigio del 24/05/2019 alle 19:17:20Ciao Giochigio, come sistemi in tuo peloso sul motorino? Puoi inserire una foto?
Alla fine l'hai presa complimenti ti darà delle soddisfazioni. Arancio, gialla o nera ? Incontrerai 1000 curiosi che non l'hanno mai vista e il Trentino è il suo ambiente naturale come pure la Grecia dove io la uso dipiù perché qui in Italia uso altre moto. Problemi ? Non ne ha , non si allenta una vite neanche in fuoristrada . Naturalmente fuoristrada leggero mica motocross . Se la dovessi trovare alta e rigida significa che è stata modificata perché di suo non lo è . Per variare l'altezza, nel caso volessi, devi cambiare i leveraggi della sospensione posteriore. Io l'ho alzata leggermente, pochi cm affinché possa continuare a guidarla anche mia moglie perché in Grecia, posato il Camper, diventa il nostro unico mezzo di locomozione oltre al gommone e considera che siamo in 3 io moglie e cagnetta . Auguri Giò
In risposta al messaggio di Giochigio del 24/05/2019 alle 19:17:20Ciao Giochigio, come sistemi in tuo peloso sul motorino? Puoi inserire una foto?
Alla fine l'hai presa complimenti ti darà delle soddisfazioni. Arancio, gialla o nera ? Incontrerai 1000 curiosi che non l'hanno mai vista e il Trentino è il suo ambiente naturale come pure la Grecia dove io la uso dipiù perché qui in Italia uso altre moto. Problemi ? Non ne ha , non si allenta una vite neanche in fuoristrada . Naturalmente fuoristrada leggero mica motocross . Se la dovessi trovare alta e rigida significa che è stata modificata perché di suo non lo è . Per variare l'altezza, nel caso volessi, devi cambiare i leveraggi della sospensione posteriore. Io l'ho alzata leggermente, pochi cm affinché possa continuare a guidarla anche mia moglie perché in Grecia, posato il Camper, diventa il nostro unico mezzo di locomozione oltre al gommone e considera che siamo in 3 io moglie e cagnetta . Auguri Giò
In risposta al messaggio di iw5ci del 26/05/2019 alle 12:28:25Comperata anche io circa 3 mesi fa online e me la sono fatta spedire dalla Sardegna, era un pò devastata e ho dovuto cambiare molti pezzi della carrozzeria (tutti nuovi e originali). ho fatto l'assicurazione ieri e ho fatto un giro di qualche km.... ma che mezzo è ??,... fantastica, un motore che è una favola e una maneggevolezza pari al VanVan. Peccato la sella troppo dura nonostante gli abbia già fatto anche mettere un foglio di gommapiuma in più
Ciao! La mia e’ arancione, quella con i cerchi con la riga a tono, e’ il mio colore preferito. 15000 km , sembra tutto strettamente originale, a parte la traversina sul manubrio e i paramani. Mi sembra il motore rispondabene anche se a 120 si alleggerisce parecchio e conviene mantenere al massimo i 100 km/h. sospensioni morbide e abbastanza confortevoli, sella duretta invece. Aspetto una bella giornata per fare qualche giro. Consumi buoni. 120km con 4 litri.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 30/09/2019 alle 13:35:59mentre ero lì gli ho anche messo le manopole riscaldabili, qualche volta lo uso anche in inverno e sono comodissime.
Cominciamo dal manubrio !