quote:Risposta al messaggio di gpedro61 inserito in data 23/03/2012 19:27:42 (> Sembrerebbe di si, sono andato a leggermi la legge, apparecchi radiotelefonici secondo me sono anche i CB[:(][:(][:(], vorrà dire che farò Guidare la mia metà ed io ****eggerò al CB[:p][:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)] LeggeteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di gpedro61 inserito in data 23/03/2012 19:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non si puo' parlare al CB durante la guida,prendi la stessa multa come col telefonino.Se non mi sbaglio esistono dei dispositivi vivavoce anche per i baracchini.Tempo fa,mentre parlavo al CB col collega di scuderia,mi affianco' una pattuglia della stradale,non mi accorsi e mi fermarono all'istante:mi hanno graziato dopo gratuito ****iatone.Ciao.
Aldopalermo76
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 25/03/2012 11:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il CB ad essere proibito, ma avere una mano occupata mentre si guida.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 25/03/2012 14:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok allora la sigaretta?
Pietro
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 25/03/2012 14:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sigaretta va bene perchè per ogni pacchetto lo stato ci guadagna, mentre con i CB solo 1 volta l' anno. se mettessero le multe ai fumatori al volante, oltre che nei locali pubblici, la gente penserebbe seriamente di smettere facendo perdere il fatturato ai nostri governanti.
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 25/03/2012 22:53:30 (> Leggi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
devi pagarla almeno entro giugno pagando una leggera sovratassa. Alva.it docet Ciao Maurizioquote:Risposta al messaggio di Pasteur inserito in data 25/03/2012 23:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 25/03/2012 14:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei scrivere castronerie, ma ricordo vagamente che in Francia è vietato fumare mentre si guida.