CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

nuova retrocamera

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 29/03/2011 alle: 09:24:07
guardate che bella idea hanno avuto i cinesini[8D][8D] per questa retrocamera...

http://www.chinavasion.com/rear...

certo andrebbe adattata con uno switch per selezionare quale delle due telecamere utilizzare(magari con un relay da pochi euri)però è una bella idea ad un prezzo irrisorio.Mi pare che sul mercato ci sia qualche cosa del genere(waeco?)ma costa un botto.Ultima cosa è la sensibilità notturna...0,5lux.Magari all'altezza della targa con le luci di retromarcia accese è tutto ok ma non so se mettendola sotto l terzo stop si vede qualche cosa?? che ne pensate?? Massimo
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 29/03/2011 alle: 10:04:56
Carina, e poi lo switch di cui parli non è neppure necessario in molti casi. Il nostro specchio monitor come molti altri ha già due ingressi video e la telecamerina si vede bene che ha le due uscite separate. Tempo fa su Ebay avevo visto anche specchi/monitor che avevano la possibilità della doppia immagine sullo schermo che però credo sia penalizzata dalle dimensioni ridotte che si vengono a creare con le due immagini. Gianluca
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 29/03/2011 alle: 12:36:31
Gianluca l'idea dello switch era per non rifare i cablaggi fino in cabina anche se il mio specchio/monitor come il tuo ha due ingressi.Interessante anche la funzione delle linee guida "on screen"per dare un riferimento sulle distanze.Unica nota negativa è la mancanza dell'illuminazione infrarosso notturna... chissà se con una sensibilità di 0,5 lux con la sola illuminazione delle luci retromarcia si vede qualche cosa....[?][?]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 29/03/2011 alle: 12:54:45
Eventualmente ci sono sempre i faretti aggiuntivi da posizionare sotto il paraurti. Gianluca
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 29/03/2011 alle: 13:02:21
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/03/2011  12:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> faretti aggiuntivi? tu gli hai messi? a proposito anche se è OT però colgo l'occasione per farti una domanda?la tua centralina suppongo sia uguale alla mia e da vecchi post so che hai due pannelli sul tetto(bel lavoro la riverniciatura del tetto).Il tuo regolatore è collegato alla centralina??nel senso che è presente una spia verde con la scritta solar e suppongo che la centralina stessa riesca a gestire,anche se non ho capito come i pannelli.La tua spia verde "solar" si accende oppure l'impianto è completamente indipendente? grazie e scusate[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 29/03/2011 alle: 13:29:43
No,i faretti non li ho mai messi perchè la cw086 vede bene anche al buio e con la misera luce dei fanali posteriori. Però è una mia fissazione ed a dire il vero li ho comprati qualche anno fa e mai montati...per ora. I pannelli sul tetto hanno la loro centralina e niente è collegato a quella del mezzo che comunque ha una zona con il simbolo del pannello con la scritta 'solar' e la spia verde. Portare il filo del led della centralina pannelli(dentro un vano dove c'è l'alimentatore caricabatteria) al led verde per vedere quando ricarica è un altro di quei lavoro che avrei voluto fare da anni.... Però esattamente non so come funziona quel led e cosa andrebbe collegato. Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link