http://www.chinavasion.com/rear...
certo andrebbe adattata con uno switch per selezionare quale delle due telecamere utilizzare(magari con un relay da pochi euri)però è una bella idea ad un prezzo irrisorio.Mi pare che sul mercato ci sia qualche cosa del genere(waeco?)ma costa un botto.Ultima cosa è la sensibilità notturna...0,5lux.Magari all'altezza della targa con le luci di retromarcia accese è tutto ok ma non so se mettendola sotto l terzo stop si vede qualche cosa?? che ne pensate?? Massimoquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 29/03/2011 12:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faretti aggiuntivi? tu gli hai messi? a proposito anche se è OT però colgo l'occasione per farti una domanda?la tua centralina suppongo sia uguale alla mia e da vecchi post so che hai due pannelli sul tetto(bel lavoro la riverniciatura del tetto).Il tuo regolatore è collegato alla centralina??nel senso che è presente una spia verde con la scritta solar e suppongo che la centralina stessa riesca a gestire,anche se non ho capito come i pannelli.La tua spia verde "solar" si accende oppure l'impianto è completamente indipendente? grazie e scusate[;)]