quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 11/12/2009 08:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe. Ancora non ho avuto la possibilità di montarlo. Nel frattempo ho chiesto lumi sul forum del team e spero che nel giro di qualche ora qualcuno risponda. Se la stessa sarà negativa penso non valga la pena di cambiarlo. Però una novità c,è: questa versione è stata rilasciata anche per l'Illusion "normale" (dovrebbe interessare ad Elbeto se non erro), segno che il team sta lavorando senza lasciare nessuno indietro. Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 11/12/2009 13:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, attendiamo fiduciosi![:p] Grazie, ciao. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Morenoc inserito in data 11/12/2009 21:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domanda non è affatto banale: penso che la possibilità esista . Bisognerà vedere se gli sviluppatori del fw. dell'Illusion ( il team King) implementerà nel futuro questa opzione. Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di cifa66 inserito in data 12/12/2009 17:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, con la 2.17 li ho. Sono molto rari, ma ci sono. Allora mi tocca spegnere e riaccendere. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 12/12/2009 22:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, grazie. Per curiosità, avendo già montato la 2.17, volendo installare la 2.18 basta caricare solo questa e non altro, vero? Ciao, Giuseppe.