quote:Originally posted by franco49tn> Eallroa deciditi....sono munito di maxi oblo' e resto in attesa[:p] saluti
Dovrò decidermi a mettere sul forum,foto. La mia autocostruita Tutta manuale- solo per chi ha il botolone Midi -_Maxi In 10-20 sec. si punta Doppio illuminatore Astra e Eutelsat Sono solo 10 anni che funziona ! Spostata su 3 camper. Spesa totale 39 euro![:p] Ciao Franco >
quote:Originally posted by Al65> Max per domani sera ci sara'- con allegata descrizione dei materiali Devo solo salire su scala e fare la foto specifica Nessun buco o incollaggio sul tetto !!! Saluti a tutti.
Sò franco che hai fatto grandi cose nel tuo camper e quindi sono curioso anche io di vederla[:p] Ciao >
Aperta ed alzata
Alta e stabile
Base rotante graduata
La mia prende anche così ! Lo sapevate?
ISTRUZIONI :
TAVOLE IN MULTISTRATO DI BETULLA -DURISSIMO
1 Lunga per portare il tutto appoggiata sulle traverse p/pacchi
2° quadrata con foro centrale e dado di bloccaggio
Parabola con braccio -pieghevole o asportabile
Modificare base per fare rotazione e ribaltamento
Usate il cavalletto per il palo come base
Un poco di inventiva e di pratica e avanti
Si sale sul divanetto e dal botolone si punta rapidamente
Domande precise - se ne avete!
Ciao Franco quote:Originally posted by Al65> Ho fatto parecchie prove,tutte prendono anche così! Si usa per i poggioli dove non si vuole esporre alla vista; La uso così quando c'è vento eccessivo. E tutti i camperisti vicini ,fanno domande[?] Ciao Franco
Prende anche in posizione orrizzontale??????[:0][:0][:0] Va bene che il segnale di hotbird (ad anche astra, anche se meno) è molto forte ma sono sorpreso..... Nessuno ha mai provato a metterla in orrizzontale o è la tua che ha un segreto[:p]? Ciao >
quote:Originally posted by franco49tn> Ne faccioanche io domande... Ma come si fa il puntamento con l'antenna in quella posizione? Sarebbe molto più facile da motorizzare e starebbe più bassa in viaggio. Grazie ciao Alberto
quote:Originally posted by Al65> Ho fatto parecchie prove,tutte prendono anche così! Si usa per i poggioli dove non si vuole esporre alla vista; La uso così quando c'è vento eccessivo. E tutti i camperisti vicini ,fanno domande[?] Ciao Franco
Prende anche in posizione orrizzontale??????[:0][:0][:0] Va bene che il segnale di hotbird (ad anche astra, anche se meno) è molto forte ma sono sorpreso..... Nessuno ha mai provato a metterla in orrizzontale o è la tua che ha un segreto[:p]? Ciao >
>
usi il segnetto che ho evidenziato?