quote:Originally posted by Discovery> Per la spesa ,quì è veramente bassissima [:)] 30-40 euro parabola 7-10 euro 2° illuminatore e supporto 10-12 euro miscelatore dscq Un qualsiasi decoder da 40-90 euro Tavole e bulloni 5-10 euro Tanta pazienza e tempo - Vedi tu la tua disponibilità a provare. Ciao Franco
Caro franco sono alle prese con una decisione difficile.stiamo decidendo con mia moglie di cambiare il camper e mi avevano suggerito di istallare una antenna motorizzata di tipo navale con in alto costo. Dopo avere letto le tue spiegazioni sono totalmente in crisi. Io purtroppo non ho dimestichezza con il fai da te;è veramente così semplice come dici Ciao continuero a leggerti per capire meglio, ma il tutto quanto si potra spendere Ciao e grazie [:)] >
quote:Originally posted by benmuss> I PRIMI che le monteranno faranno bene ad inviare sul forun FOTO FOTO FOTO[:(!][:(!][:(!] poi vedremo anche se vanno bene[?][?] Se tutto a posto[:D][:D][:D] Ciao Franco
Sono arrivate queste antenne tanto pubblicizzate ?? >
quote:Originally posted by benmuss> Ciao Di antenne Mobilsat a 790 euro in giro non ve ne sono perchè sembra che il costruttore abbia problemi con il software e anche l'hardware. Un rivenditore che ne aveva ordinate un pò alla fine non ha ricevuto niente di niente. Come si dice " hanno venduto la pelle dell'orso....". Io ho preso un kit delle Lidl a 89 euro+ un un sat-finder e per quest'anno mi arrangio con quello.
Nessuno ancora ha provato queste benedette antenne ? >
www.selfsatitalia.it
ma non ne sono molto convinto specialmente di bucare il tetto, non ho trovato ancora nessuno che con questa antenna installata e sono un po ditubante. La pubblicita' di quelle da 790 mi attira ma di quelle antenne nemmeno l'ombra, se riesco mi faccio montare la giocamper ciao