quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 23/08/2012 19:09:54 che suggerimento potete darmi considerate che sono abbastanza bravo a fare lavori di tutti i tipi quindi mi piacerebbe fare da solo quello che posso! >> L'unico suggerimento che posso darti e di non montare nulla per ora e di cominciare ad usarlo. Poi forse ti farai un'idea di cosa ti potrebbe servire. Meglio così che montare accessori a caso solo perché pensi che ti possano servire. Poi caricalo tutto compresi i due serbatoi (non serbatogli) che sono ben 200kg e la famiglia e vedrai anche se e quanto margine ti rimane per montare accessori.
quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 23/08/2012 19:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao. Innanzitutto un camper di 4 anni non è vecchio, il mio lo è...[;)] Per me, l'accessorio migliore di cui puoi dotarti è...la voglia di usarlo! Non solo per le vacanze e magari per i lunghi viaggi, ma anche per le brevi uscite di una notte, anche vicino a casa. Credo che un utilizzo continuativo sia la cosa migliore per apprezzare il camper, e al diavolo se non hai montato questo o quell'accessorio... Godetevelo![;)] ---------------- Stefano http://aa401.jimdo.com www.arcatribe.eu