CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

nuovi problemi con kathrein

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
21
Carmy77
Carmy77
07/12/2004 147
Inserito il 12/06/2010 alle: 00:00:56
Prima non si vedeva + canale 5 e rai 1,oggi dietro vostri consigli ho aggiunto l'altro canale 5, quello scritto in maiuscolo che c'è nella lista..si vede bene..ma ho verificato altri problemi.. a volte accendo il decoder, faccio partire la parabola, mi dice satellite agganciato ,ma non vedo nulla..tutti i canali sono neri..a parte su canale 5 e italia 1 che mi ritrovo due canali stranieri.. rispengo, riaccendo tutto e magari va tutto bene..rispengo,mi sposto un pò di posizione.. riaccendo e nn va di nuovo..ancora tutto nero..oppure mi da dei canali criptati che riavviando tutto poi invece si vedono..alla fine dopo ore di esaurimento ha iniziato una publicità su canale 5 che si ripeteva in automatico che diceva" guardi la tv solo via satelite e non visualizzi certi programmi di canale 5, rai etc..o non ricevi bene il segnale..etc..è xchè nn hai tivusat, il nuovo decoder...etc etc.." dipenderà da quello? ma se prendo solo la tessera è compatibile con il decoder ufd 170(mi pare si chiama così) della kathrein? o devo cambiare il decoder? la parabola è la bas 60 automatica, nn è che se cambio il decoder poi nn riesco più a farla partire?grazie ciaoo
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 12/06/2010 alle: 08:17:59
Ciao, due consigli. - quando esegui il puntamento usa canali tipo nuvolari che ora è in chiara) sky meteo24, sky tg24. Vedrai che quando aggancia il satellite Hotbird è quello giusto e non uno vicino arabo - quando ti compare la scritta tvsat etc. etc. è perchè il canale criptato, risolvi solo inserendo la cam e scheda tvsat che puoi acquistare nei negozi di materiale sat. Ciauzzzz[;)]
21
Carmy77
Carmy77
07/12/2004 147
Inserito il 12/06/2010 alle: 10:38:21
no ma anche quando mi da canale criptato, se spengo e riavvio tutto poi il canale lo vedo!poi al mare c'era un signore col decoder tivusat e vedeva tutto anche i canali criptati e senza pagare nulla xchè la scheda te la danno col decoder basta che hai il canone rai pagato.Ma la scheda tvsat è compatibile col decoder kathrein?leggevo su

www.tivu.tv

che non assicurano il funzionamento su altri decoder.. poi un altro mio dubbio è: essendo una parabola motorizzata che si apre e si chiude tramite quel decoder..se cambio il decoder non ho più quelle funzioni. forse dovrei prendere solo la cam con la scheda.ma basta nn sia un altro abbonamento xchè se devo mettermi altre 20€ al mese x guardare la tv sul camper butto via tutto..
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 12/06/2010 alle: 11:08:10
non devi cambiare decoder. Per quel sistema devi solo come ho scritto prima acquistare la cam tvsat con la quale forniscono la card a costo zero. Non colelgare neanche altri decoder in cascata perchè potresti avere problemi di dialogo con il posizionatore.

Modificato da maxthunder il 12/06/2010 alle 11:08:48
Carapace
Carapace
-
Inserito il 12/06/2010 alle: 13:48:31
quote:Risposta al messaggio di Carmy77 inserito in data 12/06/2010  10:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti premetto che non conosco a fondo quel sistema, ma solo superficialmente. Comunque provo a darti qualche dritta. Partiamo da un punto fermo: il sistema fino a poco tempo fa (ad eccezione per Canale 5) funzionava e funzionava bene. Se questo è vero, allora io ti consiglierei di accertarti che tutti i cavi siano bene e saldamente collegati, specialmente le SCART, che hanno il brutto difetto di tendere a staccarsi di quel tanto che basta per avere qualche pin che fa contatto in modo ballerino. Accertatoti di questo, se stava tutto a posto, vedi di trovare attraverso il manuale delle istruzioni (sempre che tu non sappia già come si fa) come fare il reset dell'apparato per portarlo alle impostazioni di fabbrica. Quindi, una volta fatto ciò, fare una bella ricerca ex novo dei canali (che penso ti saranno accodati a quelli esistenti, sempre che prima non li cancelli). Fatto questo vai a riselezionarti i canali che ti interessano dalla nuova lista per portarteli sui preferiti. Se a questo punto il sistema va, allora totto OK, altrimenti penso che dovrai ricorrere all'assistenza. Buona fortuna, Giuseppe.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Carapace
Carapace
-
Inserito il 12/06/2010 alle: 13:49:45
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 12/06/2010  11:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa, ma a quale Cam Tivusat ti riferisci? Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link