www.tivu.tv
che non assicurano il funzionamento su altri decoder.. poi un altro mio dubbio è: essendo una parabola motorizzata che si apre e si chiude tramite quel decoder..se cambio il decoder non ho più quelle funzioni. forse dovrei prendere solo la cam con la scheda.ma basta nn sia un altro abbonamento xchè se devo mettermi altre 20€ al mese x guardare la tv sul camper butto via tutto..quote:Risposta al messaggio di Carmy77 inserito in data 12/06/2010 10:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti premetto che non conosco a fondo quel sistema, ma solo superficialmente. Comunque provo a darti qualche dritta. Partiamo da un punto fermo: il sistema fino a poco tempo fa (ad eccezione per Canale 5) funzionava e funzionava bene. Se questo è vero, allora io ti consiglierei di accertarti che tutti i cavi siano bene e saldamente collegati, specialmente le SCART, che hanno il brutto difetto di tendere a staccarsi di quel tanto che basta per avere qualche pin che fa contatto in modo ballerino. Accertatoti di questo, se stava tutto a posto, vedi di trovare attraverso il manuale delle istruzioni (sempre che tu non sappia già come si fa) come fare il reset dell'apparato per portarlo alle impostazioni di fabbrica. Quindi, una volta fatto ciò, fare una bella ricerca ex novo dei canali (che penso ti saranno accodati a quelli esistenti, sempre che prima non li cancelli). Fatto questo vai a riselezionarti i canali che ti interessano dalla nuova lista per portarteli sui preferiti. Se a questo punto il sistema va, allora totto OK, altrimenti penso che dovrai ricorrere all'assistenza. Buona fortuna, Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 12/06/2010 11:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma a quale Cam Tivusat ti riferisci? Giuseppe.