quote:Originally posted by ricky22658> MI puoi inviare alla mia mail il prezzo e come fare per contattare la ditta? Grazie
Finalmente grazie a voi ho trovato una ditta italiana che costruisce cerchi in lega per camper se vi interessa contattatemi o scrivetemi vi darò tutte le informazioni [:)] per il prezzo .....[:p] meno di quello che pensavo ciao [:D] Ricky *********** Belli vero.......[;)] Grazie a dinodn >
quote:Originally posted by ricky22658> E su che mezzo lo monti con 6 fori di Fissaggio ? . Belli sono belli , ma li vedo troppo fini e delicati per mezzi da 35 minimo quintali . Mi togli questo dubbio per favore ? .
Finalmente grazie a voi ho trovato una ditta italiana che costruisce cerchi in lega per camper se vi interessa contattatemi o scrivetemi vi darò tutte le informazioni [:)] per il prezzo .....[:p] meno di quello che pensavo ciao [:D] Ricky ********** Belli vero.......[;)] Grazie a dinodn >
quote:Originally posted by sable> Quoto ... Ho visto con i miei Occhi in autostrada , un furgone rovesciato perchè si erano spezzate le razze del cerchione . Quello era un furgone ed era demolito , immaginatevi un Camper ... Per questo mi sono permesso di fare questa Osservazione .
Occhio per la portata, per i camper e fuoristrada la portata non dovrà essere inferiore ai 1300 / 1400 Kg. Poi se li vuoi montare ugualmente è una tua scelta >
quote:Originally posted by petrol> Meglio tardi che mai [:D][:D][:D][}:)] Sarà la crisi ? Francesco
Iscritto 25 marzo 2009 ! ma................ >
quote:Originally posted by ricky22658> Per la carità ... Nessuno dubita sulla qualità . Ma se vedo una cosa che a pelle non mi rende sicuro , io non la compro . Visto che nel mondo non ci sono tutti Gianfranco ( per fortuna ) ho solo voluto far persente che ... Per reggere un certo peso , il cerchio deve essere omologato per un certo peso . Se mi dici che quel cerchio porta 1120 kg , ti dico che sotto un camper , hai 99 su 100 possibilità che si spacca . Non faccio il Gommista , ma ci traffico . Visto che nel Mondo , non tutti sono esperti , e tanti si fanno abbindolare dal prezzo , era meglio precisare . Poi se chi lo compera consapevole che sbaglia a comperarli , e si ammazza , quelli sono fatti suoi .
Caro Amico Per mia fortuna non ho mai visto incidenti occorsi ai camper, ne ho sempre sentito parlare, e come tu sai ne succedono di tutti i colori a causa di negligenze e a causa di diffetti srutturali e visto il lavoro che fai capisco le tue preocupazioni, credo anche che questa ditta per avere l'omologazione tedesca abbia dovuto dimostrare la loro affidabilità, lo sappiamo tutti che i tedeschi sono severi in queste cose visto che questa ditta li comercializza solo con la germania e l'austria, detto questo ognuno di noi e responsabile di tutte le modifice che fa sul propio mezzo. Saluti Ricky [:)] >
quote:Originally posted by ricky22658> In Germania ed Austria puoi omologare di tutto e di più, l'omologazione (tuf) non viene data per quel prodotto su quel dato mezzo, ma sul prodotto fine a se stesso poi dove lo monti è un problema tuo. Viene rilasciata l'omologazione con delle specifiche ben chiare (e non furbe come spesso qui da noi) e quindi omologate per le specifiche descritte. E come mettere un casco da bicicletta per andare in moto a 300 Km/h, se lo fai è un problema tuo. Dimenticavo, se hai un incidente e l'assicurazione scopre che i cerchi non sono omologati per quel mezzo rischi e non poco Come avrai notato scrivo molto poco, ma quando c'è in gioco la vita propria ed altrui è meglio intervenire
Caro Amico Per mia fortuna non ho mai visto incidenti occorsi ai camper, ne ho sempre sentito parlare, e come tu sai ne succedono di tutti i colori a causa di negligenze e a causa di diffetti srutturali e visto il lavoro che fai capisco le tue preocupazioni, credo anche che questa ditta per avere l'omologazione tedesca abbia dovuto dimostrare la loro affidabilità, lo sappiamo tutti che i tedeschi sono severi in queste cose visto che questa ditta li comercializza solo con la germania e l'austria, detto questo ognuno di noi e responsabile di tutte le modifice che fa sul propio mezzo. Saluti Ricky [:)] >