CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nuovissimi in Lega

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 52
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/03/2009 alle: 20:34:13
quote:Originally posted by Soundmachine cut Poi se chi lo compera consapevole che sbaglia a comperarli , e si ammazza , quelli sono fatti suoi . >
> Penso che siano "affari di tutti" perche' se gli si spacca mentre ti sta' sorpassando e ti centra in pieno, come la prenderesti ? COL dovrebbe controllare ANCHE questi post pubblicitari ingannevoli, ne e' responsabile in caso di "problemi" (ndr. non mi sto' riferendo a Gianfranco, ma all'autore del trhead). Ciao Giulio
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:05:04
Mah!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .....puzza di bruciato......doppio mah!!! Ale.
16
ricky22658
ricky22658
25/03/2009 17
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:43:51
Non credevo di sollevare cosi tanta polvere, tengo a precisare che non sono un gommista e che non ho scritto quello che ho scritto per peropaganda ma bensì per pura e semplice informazione, chiedo scusa se ho invaso la proprietà di qualquno, e a coloro che fanno insinuazioni posso solo dire.......meglio non dire niente non vale la pena Signori buona sera
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 26/03/2009 alle: 23:30:23
ricky22658 , non hai invaso assolutamente niente , quel che devi dire o scrivere lo puo fare liberamente ma ti consiglierei di farlo evitando informazioni dubbiose o presunte prendendoti le tue responsabilità , comunque ti do il benvenuto tra di noi e questo tuo ultimo intervento è un ottimo segnale positivo per scagionare i nostri dubbi , ti aspettiamo e leggeremmo con interesse e meno sospetti i tuoi eventuali successivi interventi . Ciao Mario

Modificato da ecostar il 28/03/2009 alle 01:57:53
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 26/03/2009 alle: 23:46:55
Dai riky metti una bella foto del tuo camper con i cerchi, cosi scagioni definitivamente tutti i dubbi[:D][:D][;)] Davide
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 27/03/2009 alle: 07:27:05
25 Marzo...troppo fresco per vendere dei cerchi sul COL...[:D]
18
dinodn
dinodn
12/04/2007 83
Inserito il 27/03/2009 alle: 07:59:57
Per quelli che hanno bisogno di conferme!!!... E' un Camperista da molti anni (piu' di me' [:D]), persona disponibile che conosco da diversi anni... E garantisco che non fa' il gommista....[:D] Forse, ha usato un po' troppa irruenza e per questo e' stato scambiato come un commerciante... Ps. Ho cercato il sito del produttore dei cerchioni... ho visto che li vende per il ducato furgone.. non e' che magari vanno proprio bene anche a noi...???[:p]
16
ricky22658
ricky22658
25/03/2009 17
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:43:25
quote:Originally posted by zero3
Mah!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .....puzza di bruciato......doppio mah!!! Ale. >
>Ale se senti puzza di bruciato.....guardati la coda
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:51:04
quote:Originally posted by dinodn
Per quelli che hanno bisogno di conferme!!!... E' un Camperista da molti anni (piu' di me' [:D]), persona disponibile che conosco da diversi anni... E garantisco che non fa' il gommista....[:D] Forse, ha usato un po' troppa irruenza e per questo e' stato scambiato come un commerciante... Ps. Ho cercato il sito del produttore dei cerchioni... ho visto che li vende per il ducato furgone.. non e' che magari vanno proprio bene anche a noi...???[:p] non credo proprio... il ducato furgone sopporta ben altri carichi... noi siamo sempre al limite...e di più... >
>
16
ricky22658
ricky22658
25/03/2009 17
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:07:20
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Soundmachine cut Poi se chi lo compera consapevole che sbaglia a comperarli , e si ammazza , quelli sono fatti suoi . >
> Penso che siano "affari di tutti" perche' se gli si spacca mentre ti sta' sorpassando e ti centra in pieno, come la prenderesti ? COL dovrebbe controllare ANCHE questi post pubblicitari ingannevoli, ne e' responsabile in caso di "problemi" (ndr. non mi sto' riferendo a Gianfranco, ma all'autore del trhead). Ciao Giulio
>
>Caro [:o)] Gigio, per evitare di trovare per la strada persone consapevoli di sbagliare.. stai a casa... e poi visto quello che scrivi....., tu [:o)] Gigio chi sei per definire il mio "post" pubblicità ingannevole, vai a leggera cosa significa e poi ne riparliamo. Ciao Ricky22658

http://it.wikipedia.org/wiki/Pu...

16
ricky22658
ricky22658
25/03/2009 17
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:18:25
quote:Originally posted by miliusc
...e pure profilo privato...[?][?][?][?] oppure è stato già bannato??? >
> Non sono stato "bannato" e il mio profilo e come il tuo...spoglio
16
ricky22658
ricky22658
25/03/2009 17
Inserito il 27/03/2009 alle: 10:53:14
quote:Originally posted by Ecostar
ricky22658 , quei cerchi pur apparentemente belli che siano non fanno per i nostri vr , mi sa che dovrai pagare per venderli , un po piu di trasparenza e sincerità sarebbe gradita Saluti Mario >
> Mario, 1)ma tu parli per te o per una associazione di camperisti visto che parli al plurale. 2)ho dovuto pagare per comprarli, io non faccio il gommista o il commerciante, 3)praticamente mi hai dato del bugiardo, prima di chiedere a una persona trasparenza e sincerità vai a leggere il significato di trasparenza e sincerità e poi rifletti su quello che scrivi.
16
ricky22658
ricky22658
25/03/2009 17
Inserito il 27/03/2009 alle: 11:08:56
quote:Originally posted by pegaso707
c'e nessuno?????? ....scomparso,....per fortuna c'è "chi l'ha visto"[:D] >
> Ciao Pegaso Non sono scomparso, ero al lavoro, purtroppo al lavoro non ho il PC collegato alla rete. P.S. e tu adesso dove sei ........scomparso o al lavoro... per fortuna che abbiamo ancora un lavoro [:D] Ciao Ricky22658
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 27/03/2009 alle: 12:26:50
quote:Originally posted by ricky22658
>
> Stavo iniziando a scrivere le mie scusa per aver dubitato della tua presunta professione di commerciante, però ho letto il tuo intervento che quotava il mio e quasi quasi mi è venuto voglia di non farlo più. E' giusto replicare (civilmente) ai vari interventi sopratutto se ti riguardano, ma definire nella fattispecie il mio profilo spoglio come il tuo mi lascia abbastanza perplesso. Innanzi tutto il mio non è privato, quindi è visibile mentre il tuo (per scelta) è oscurato. Poi mi preme precisare, e tutti quelli con cui ho avuto modo di interagire in questi quasi 3 anni di COL lo possono confermare, i miei interventi non sono finalizzati ad aumentare le stellette, come se il n° di stellette stiano a testimoniare conoscenza o esperienza. C'è gente che ha 5 stellette a forza di mettere faccette, a ripostare i propri messaggi, oppure a farsi pubblicità o a dire minc.....te. Quando ho iniziato a scrivere sul forum l'ho fatto con l'atteggiamento di quello stava entrando in casa d'altri, dove dovevo in qualche modo farmi conoscere ed in un certo senso farmi accettare e, spero,apprezzare per pacatezza ed educazione , quindi l'ho fatto come si suol dire...in punta di piedi. Senza polemica ma ci tenevo a puntualizzare la cosa........... e comunque le mie scuse sono sempre valide............. saluti

Modificato da miliusc il 27/03/2009 alle 12:28:41
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 27/03/2009 alle: 12:57:08
ricky22658id="blue"> , Capisco la sua rabbia e il suo modo di reagire ma così facendo non fa altro che peggiorare la situazione , io non so lei chi sia ne tantomeno mi interessa saperlo ma nel modo in cui si è presentato per proporre quel prodotto tutto lasciava e lascia pensare a chi legga ad una pubblicità scorretta e in merito ho e abbiamo risposto , magari se avesse proposto o consigliato quel prodotto in maniera diversa e meno sospetta avrebbe avuto risposte decismente piu dialogabili e meno invasive . Chi sono io non ha nessuna importanza e credo che a lei non interessi , sul col sono un utente come tanti altri e se alcune volte uso il plurale lo faccio per il semplice motivo che non sono il solo a rispondere e condividere risposte altrui , comunque sono pienamente daccordo con lei che bisogna riflettere prima di scrivere e la inviterei a correggere la sua proposta o offerta iniziale e il modo di presentarsi perchè non mi sembra per niente riflettuto . Io come tanti altri frequento col per passatempo e non certo per creare problemi o quant'altro ma se cerca rogne le garantisco che ha sbagliato posto e persona , ripeto che capisco la sua rabbia ma non condivido il suo modo di reagire e qui è lei che dovrebbe riflettere , ora se vuole continuare un piacevole diaslogo sarà mio piacere rispondere ma se cerca altro non conti su una mia risposta e preferisco astenermi Cordiali Saluti Mario

Modificato da ecostar il 27/03/2009 alle 13:03:57
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 27/03/2009 alle: 13:01:08
Caro Ricky, Mi eri piaciuto di più quando hai detto: ........e a coloro che fanno insinuazioni posso solo dire.......meglio non dire niente non vale la pena Tutto il resto è polemica gratuita. In ogni caso benvenuto nel forum.

Modificato da MauriBetta il 27/03/2009 alle 13:03:19
16
ricky22658
ricky22658
25/03/2009 17
Inserito il 27/03/2009 alle: 13:18:02
>
> Stavo iniziando a scrivere le mie scusa per aver dubitato della tua presunta professione di commerciante, però ho letto il tuo intervento che quotava il mio e quasi quasi mi è venuto voglia di non farlo più. E' giusto replicare (civilmente) ai vari interventi sopratutto se ti riguardano, ma definire nella fattispecie il mio profilo spoglio come il tuo mi lascia abbastanza perplesso. Innanzi tutto il mio non è privato, quindi è visibile mentre il tuo (per scelta) è oscurato. Poi mi preme precisare, e tutti quelli con cui ho avuto modo di interagire in questi quasi 3 anni di COL lo possono confermare, i miei interventi non sono finalizzati ad aumentare le stellette, come se il n° di stellette stiano a testimoniare conoscenza o esperienza. C'è gente che ha 5 stellette a forza di mettere faccette, a ripostare i propri messaggi, oppure a farsi pubblicità o a dire minc.....te. Quando ho iniziato a scrivere sul forum l'ho fatto con l'atteggiamento di quello stava entrando in casa d'altri, dove dovevo in qualche modo farmi conoscere ed in un certo senso farmi accettare e, spero,apprezzare per pacatezza ed educazione , quindi l'ho fatto come si suol dire...in punta di piedi. Senza polemica ma ci tenevo a puntualizzare la cosa........... e comunque le mie scuse sono sempre valide............. saluti
>
> Miliusc ma vorrei chiamarti per nome, mi fa piacere leggere quello che hai scritto, molto piacere, Le tue parole mi hanno fatto riflettere, il mio profilo e privato vero non so cosa significano le stelline, come dici tu si dovrebbe entrare in punta di piedi, ci si dovrebbe far aperzzare prima di comportarsi come mi sono comportato io, ma per me la cosa piu importante non era tutto questo ("anche se ora mi rendo conto che e importante"), era far sapere a tutti che avevo scoperto "l'acqua calda", ma forse dovevo aspettare e capire come funziona questo forum, ora il mio profilo e pubblico, credo proprio che in futuro la mia irruenza sarà frenata da questa esperienza Ciao Grazie Ricky22658
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 27/03/2009 alle: 13:29:52
>
>
> Miliusc ma vorrei chiamarti per nome, mi fa piacere leggere quello che hai scritto, molto piacere, Le tue parole mi hanno fatto riflettere, il mio profilo e privato vero non so cosa significano le stelline, come dici tu si dovrebbe entrare in punta di piedi, ci si dovrebbe far aperzzare prima di comportarsi come mi sono comportato io, ma per me la cosa piu importante non era tutto questo ("anche se ora mi rendo conto che e importante"), era far sapere a tutti che avevo scoperto "l'acqua calda", ma forse dovevo aspettare e capire come funziona questo forum, ora il mio profilo e pubblico, credo proprio che in futuro la mia irruenza sarà frenata da questa esperienza Ciao Grazie Ricky22658
>
> ottimo le persone intelligenti cambiano opinione ben venuto ciao [;)] emiliano
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 27/03/2009 alle: 13:33:42
>
>
> Ciao , sei il solito SIGNORE , anche se mi sento un po colpito sul fatto delle 5 stelle[:D][:D] Un abbraccio e buona arrostita Paolo
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:07:54
quote:Originally posted by paolo 61
[quote]Originally posted by ricky22658
[quote]Originally posted by miliusc
>
> Ciao , sei il solito SIGNORE , anche se mi sento un po colpito sul fatto delle 5 stelle[:D][:D] Un abbraccio e buona arrostita Paolo
>
> caro paolo, il generale era ovviamente escluso dalla considerazione di cui sopra....tutte stellette guadagnate sul campo..., chi lo potrebbe obbiettare ???? Piuttosto non mi hai fatto più avere le tue considerazioni su quei fendinebbia di cui ti avevo inviato le caratteristiche...

Modificato da miliusc il 27/03/2009 alle 14:08:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link