quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/03/2012 18:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sound, grazie per la tua gentile risposta, ora seguo il link che hai postato e provvederò, magari a prendere un appuntamento per l'upgrade. Ancora grazie, ciao buona serata Antonio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 09/03/2012 08:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Ti chiedo un consiglio per il mio Efoy. E' sempre andato bene fino a due mesetti fa dove l'ho trovato in errore. Premetto che il mio è sempre spento ma collegato sia alle batterie che alla sua tanica per la funzione antigelo. Da quanto è successo ho il presentimento che se va in errore non funziona neanche più la funzione antigelo. Qui chiedo la tua conferma... Il pannellino mi dava una serie di errori e mi diceva di scongelare l'apparecchio cosa che ho prontamente fatto portandolo in casa per due settimane. Tanto in quel periodo ho usato poco il camper. Lo rimonto una decina di giorni fa ed è già tre volte che trovo l'errore 18id="size3">, ossia verificare il tubo di scarico. Il tubo di scarico è pulito,non ha sifoni non è troppo lungo...
Che debbo fa [?] Lo butto nella prima discarica che trovo [:D]
Vado ad accendere un cero sperando che si sistemi da solo [;)]
La domanda seria è la seguente.
I sensori si possono danneggiare e andare fuori di cotenna al punto di segnalare errori inesistenti ?
Può servire mettere un pò di liquido di servizio anche se non lo chiede.
Grazie e buona giornata [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/03/2012 12:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi di cominciare tenendo premuto il tasto reset fino a quando appare la scritta stand by. ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/03/2012 12:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi lo butti nel cassonetto [:D],e ti fai un 2200[:0], per risolvere tutto se non ti danno il 2200 ti fai un bel Tec 29 benzina[:D][:D] certamente piu rumoroso ma va anche a -20/-25[;)][;)]. non mi dire in che cassonetto lo metti tanto è rotto[:D]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 10/03/2012 14:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella è la prima cosa che ho fatto dopo avere verificato che tutto era a posto. Anche il mio fino a poco tempo fa andava bene. Pure Napoleone prima di morire era vivo [:D] Quello che è interessante capire è se continua a funzionare l'antigelo con un errore in corso perchè se si blocca tutto non va bene. Non è che voglio andare in camper tutte le sere a controllare [}:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/03/2012 14:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre avuto un debole per le cose rumorose e puzzolenti. Sono cresciuto in mezzo a marmitte ad espansioni Simonini rigorosamente senza silenziatore ed olio Castrol TT [;)] Prima o poi monto il Tec cosi posso litigare tutti i giorni sul forum [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/03/2012 15:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non cè bisogno di litigare [:)],Basta lasciarli parlare e che si rodano il fegato da soli con i loro proclami[:D].[;)]. ciao sandro KoKorde Forever
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/03/2012 18:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unico ultracompetente in materia è sound, penso che sarà da far controllare in cermania, aiaiai sti teteschi[:)] Michele
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/03/2012 12:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sotto una tavolata ben fornita ma devi essere in ompagnia dei peggiori boss ...id="red"> Ho capito ...compro un nuovo Efoy che mi costa meno [:D][:D] Questo PM faccio la prova che mi hai suggerito. Grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 11/03/2012 12:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto tutto quanto suggerito ma niente. Si mette in fase di avviamento per circa 10 minuti senza caricare e poi fa la riaccensione automatica e cosi via. Un dettaglio che forse può essere utile. Non finisce neanche la fase di spegnimento...si riavvia anche in questo caso in automatico. Chiaramente ho controllato tutti i fusibili ed i collegamenti. L'unico fusibile che non ho potuto controllare è quello da 8 ampere che si trova sull'Efoy da quanto scitto sul manuale di istruzioni. Peccato che non si vede oppure è sotto l'etichetta.