quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/03/2012 09:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Ho controllato con il tester che sulla spina a 4 poli che arriva all'Efoy ci sia la tensione delle BS. Ho la tensione sulle due coppie di cavi, ossia cavi sonda e cavi di potenza per cui nessun fusibile rotto ne cavi interrotti. Per spedire alla SFC bisogna prima contattarli oppure spedisco è basta. Grazie e ciao
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/03/2012 08:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, scusami se tutte le volte che si tratta questo argomento ti rompo le scatole, io non ci capisco assolutamente niente, e di conseguenza approfitto della tua professionalità, il tutto è ovvio se ti fa piacere, ricambierei con la mia di professionalità: Una bella cenetta ai Castelli Romani in compagnia delle nostre famiglie, qualora capitassi a Roma. Io ho sul mio camper un Efoy 1200 (1° generazione) Matr. xxxxxx - 1023 - xxxxx ore di funzionamento 111 (pochine) quando è in funzione, carica fino ad un massimo di 4 A.. Non ho capito se si deve fare l'aggiornamento e se la produzione massima di 4 A. è regolare. Ciao Ennio. P.S. Naturalmente l'invito è a priscindere
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/03/2012 10:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contattali prima che ti aprono la procedura di rientro .
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/03/2012 11:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invitando gianfranco e company anche ad un solo rinfresco non immagini quanto rischi [:D][:D] Con un invito a cena si rischia solo una cosa, un amico in più nella vita. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/03/2012 12:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta
quote:Risposta al messaggio di allerg inserito in data 12/03/2012 20:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, le spese di spedizione le hai pagate anticipatamente , quando l'ho hai acquistato [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 14/03/2012 18:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene ... vieni quando vuoi e sappi che aggiornamento e caffè li offro io . [;)] @ Tommaso ... in teoria l'aggiornamento serve per far funzionare al meglio la Efoy , ma se il tuo pensiero deve portare sfortuna , meglio che lo aggiorniamo dopo Pasqua . [:I]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/03/2012 23:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come si dice la scalogna ci vede benissimo.... spesso mi capita di aggiornare tramite PC vari firmware di macchine fotografiche etc....so che se per qualsiasi motivo l'operazione si blocca (salto di tensione, blocco del PC etc...) poi bisogna inviare la reflex alla casa madre per farla rifunzionare. Pensavo a una procedura simile, da qui il mio dubbio. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/03/2012 23:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande sound ho appena letto dell' aggiornamento del giocattolo e domani approfittando della tua solita cortesia e disponibilita' passo per l'aggiornamento . Ciao e grazie
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 16/03/2012 19:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao twentytree