Alcune delucidazioni sul nuovo antifurto sicura, che mi hanno montato sul mezzo nuovo.
L'antifurto funziona sia con un suo telecomando che con quello del mezzo (originale fiat).
Con il suo è possibile attivare solo il perimetrale, attraverso l'apposito tasto 50%, che uso quando vivo dentro il mezzo.
Con il vecchio sikura premendo a lungo il tasto di chiusura si attivava solo il perimetrale. Con il nuovo, è possibile attivare il perimetrale con il telecomando del mezzo ?
Mi chiedevo anch'io se c'era questa possibilità. Ne sapete nulla?
Quando lo attivo da fuori (perimetrale e volumetrico), quasi sempre, suona l'allarme (finestre, porte tutto chiuso). Lo disattivo e lo riattivo e non suona più. Tramite la chiavetta (con chi me lo ha installato) abbiamo capito che va in allarme il volumetrico. Alla fine sostituito il volumetrico però si ripropone ancora lo stesso problema. Alla fine attivo quasi sempre solo il 50%, ma dovrò tornare dall'installatore.
Ciao
L'antifurto si attiva con la tastiera (50% e 100%); con suo il telecomando (per disattivare il volumetrico premere e tenere premuto il pulsante fino a sentire un secondo suono, molto leggero), con il telecomando FIAT (per disattivare il volumetrico premere una prima volta e, dopo il segnale acustico, una seconda volta; se l'operazione è riuscita si sente un secondo bip, leggero).
Comunque ho avuto ed ho problemi da questo antifurto; tra l'altro sembra che la casa sia in fallimento.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.