CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

nuovo barbecue a gas

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
puccetti
puccetti
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 10:47:04
[:)]Ciao amici camperisti! Da poco ho acquistato un praticissimo barbecue a gas, è tutto in acciaio (tranne il piestistallo con le ruote). Noi lo abbiamo preso con la griglia in acciaio ma c'è pure la versione con la pietra ollare. [;)]Il bello è che lo puoi togliere dal suo supporto ed appoggiarlo su un qualsiani piano come il tavolino, ed è soprattutto poco ingombrante da mettere nel gavone. Io l'ho acquistato via internet ed il sito se vi può essere utile anche per vederlo è

www.ideaferro.com

. Ciao e fatemi sapere se anche a voi piace... Erny[8D]
17
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 09/05/2008 alle: 13:08:19
CIAO bello il tuo barb io invece ne ho uno della cramer: sono soddisfatto perchè ha dimensioni davvero limitate e cuoce sopra e sotto, quindi ci faccio anche la pasta !!!! ciaoooo [:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)] e buona grigliata[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
17
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 09/05/2008 alle: 16:57:08
quote:Originally posted by puccetti
[:)]Ciao amici camperisti! Da poco ho acquistato un praticissimo barbecue a gas, è tutto in acciaio (tranne il piestistallo con le ruote). Noi lo abbiamo preso con la griglia in acciaio ma c'è pure la versione con la pietra ollare. [;)]Il bello è che lo puoi togliere dal suo supporto ed appoggiarlo su un qualsiani piano come il tavolino, ed è soprattutto poco ingombrante da mettere nel gavone. Io l'ho acquistato via internet ed il sito se vi può essere utile anche per vederlo è

www.ideaferro.com

. Ciao e fatemi sapere se anche a voi piace... Erny[8D] >
> Ho visto il sito ed il prodotto sembra OTTIMO ma.... ma ti fidi ad usarlo in giro? visto che si fregano gli sportelli, i bocchettoni, ecc. ecc. un barbecue del genere farebbe proprio gola in tutti i sensi[}:)][}:)][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
puccetti
puccetti
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 17:37:23
quote:Originally posted by the King

www.ideaferro.com

. Ciao e fatemi sapere se anche a voi piace... Erny[8D] >
> Ho visto il sito ed il prodotto sembra OTTIMO ma.... ma ti fidi ad usarlo in giro? visto che si fregano gli sportelli, i bocchettoni, ecc. ecc. un barbecue del genere farebbe proprio gola in tutti i sensi[}:)][}:)][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
>
> Ciao King![:)]E' ottimo perkè cucina veramente bene e quindi anke la carne è ottima!!!![:p][:p][:p]E poi dopo averne già cambiati più di uno, mi sono deciso a spendere un pò di più ed avere finalmente uno dei pochi prodotti che sono solo made in Italy e non di fabbricazione cinese.[;)] Comunque non ho paura che me lo freghino, basta essere un pò attenti e poi non appena hai finito, lo rimetti via. Ciao e buoni Kilometri[;)][;)][;)]
akira
akira
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 18:47:32
E' bello, se fosse anche abbordabile mi piacerebe anche acquistarlo ma [:0] EURO 266,00 [:0] mi sembrano eccessivi
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
puccetti
puccetti
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 19:04:37
quote:Originally posted by akira
E' bello, se fosse anche abbordabile mi piacerebe anche acquistarlo ma [:0] EURO 266,00 [:0] mi sembrano eccessivi >
> Ciao Akira[:I], si è vero che costa un pò, ma se pensi che la maggiorparte dei produttori ti vende dico un barbecue con griglia in acciaio ma che in realtà è solo ferro(e anche scadente, che dopo un paio di volte ti fa la ruggine)[:(]....E poi con quello che costa l'acciaio, credimi che tutto sommato li ho spesi ben più che volentieri! e poi quando non è nel camper lo uso a casa per la gioia dei palati dei nostri più cari amici...[:D][:D]Un salutone e a presto
orsoman
orsoman
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 13:53:44
[quote]Originally posted by akira
E' bello, se fosse anche abbordabile mi piacerebe anche acquistarlo ma [:0] EURO 266,00 [:0] mi sembrano eccessivi >
> Ciao Akira[:I], si è vero che costa un pò, ma se pensi che la maggiorparte dei produttori ti vende dico un barbecue con griglia in acciaio ma che in realtà è solo ferro(e anche scadente, che dopo un paio di volte ti fa la ruggine)[:(]....E poi con quello che costa l'acciaio, credimi che tutto sommato li ho spesi ben più che volentieri! e poi quando non è nel camper lo uso a casa per la gioia dei palati dei nostri più cari amici...[:D][:D]Un salutone e a presto

Modificato da orsoman il 11/05/2008 alle 13:54:52
orsoman
orsoman
-
Inserito il 11/05/2008 alle: 14:11:09
quote:Originally posted by orsoman
>
> Questo è il modello casalingo, quello da camper è in fase di realizzazione........ Roberto
puccetti
puccetti
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 17:28:51
>
> Questo è il modello casalingo, quello da camper è in fase di realizzazione........ Roberto
>
>[:p]Bravo Roby per il tuo fai-da-te!Per la casa ok e per il camper a quando la nuova iniziativa? Ah! quasi dimentico non abbuffarti troppo[:p][:p][:p]!!!Ciao [:D]
orsoman
orsoman
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 19:50:39
>

>
>[:p]Bravo Roby per il tuo fai-da-te!Per la casa ok e per il camper a quando la nuova iniziativa? Ah! quasi dimentico non abbuffarti troppo[:p][:p][:p]!!!Ciao [:D]
>
> [url] [8D] Ci sto lavorando a rilento........ sai puc. mi deve venire l'ispirazione. Roberto
Nicola01
Nicola01
-
Inserito il 17/05/2008 alle: 12:08:16
Ciao a tutti, anch'io ho acquistato il barbecue a gas da ideaferro vista la vicinanza da casa e mi sono trovato davvero bene. Io ho preso quello con pietra ollare, era da tanto che ne cercavo uno che si adattasse alle mie esigenze e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. La scocca è completamente in acciaio satinato quindi eventuali graffi non si vedono. La cosa più bella secondo me è che si può richiudere completamente riducendo al minimo lo spazio d'ingombro. E poi è uno l'unico che ho trovato ad avere il bruciatore che copre tutta la griglia, a differenza degli altri che hanno i bruciatori tondi. Il mio voto quindi è 10+ [:D] e lo consiglio davvero a tutti. [8D] Se avete domande sono qui... Ciao Ciao
puccetti
puccetti
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 13:36:31
quote:Originally posted by Nicola01
Ciao a tutti, anch'io ho acquistato il barbecue a gas da ideaferro vista la vicinanza da casa e mi sono trovato davvero bene. Io ho preso quello con pietra ollare, era da tanto che ne cercavo uno che si adattasse alle mie esigenze e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. La scocca è completamente in acciaio satinato quindi eventuali graffi non si vedono. La cosa più bella secondo me è che si può richiudere completamente riducendo al minimo lo spazio d'ingombro. E poi è uno l'unico che ho trovato ad avere il bruciatore che copre tutta la griglia, a differenza degli altri che hanno i bruciatori tondi. Il mio voto quindi è 10+ [:D] e lo consiglio davvero a tutti. [8D] Se avete domande sono qui... Ciao Ciao >
>[:)]Ciao Nicola01[:o)]!Sono contento di non essere l'unico ad aver acquistato il barbecue da Idea Ferro. E sono ancor di più contento che anche tu sia rimasto soddisfatto come me....[:p]Con la pietra ollare non ne ho mai fatto uso.Ti trovi bene? Ciao e grazie[;)][;)][;)]
18
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 19/05/2008 alle: 16:31:35
Se posso dare un consiglio. Io ho un Weber Q100 con carrello da trasporto trasformabile in supporto piano di lavoro. E' eccezionale, robusto affidabile e cucina forse meglio della classica carbonella. Pesa solo 10 Kg. e trova spazio facilmente nel gavone del camper. Certo è costoso (circa 200 euro), ma vale i soldi spesi, sia per la qualità dei materiali che per la comodità. Ciao a tutti e buone grigliate. SalvoM

Modificato da SalvoM il 20/05/2008 alle 13:47:01
20
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 20/05/2008 alle: 17:33:36
quote:Originally posted by SalvoM
Se posso dare un consiglio. Io ho un Weber Q100 con carrello da trasporto trasformabile in supporto piano di lavoro. E' eccezionale, robusto affidabile e cucina forse meglio della classica carbonella. Pesa solo 10 Kg. e trova spazio facilmente nel gavone del camper. Certo è costoso (circa 200 euro), ma vale i soldi spesi, sia per la qualità dei materiali che per la comodità. Ciao a tutti e buone grigliate. SalvoM >
> Interessante. Ma a 200 euro te lo scordi. Sul sito americano costa 139 dollari. In Italia, a Genova, me l'hanno proposta a 284 euro.
18
SalvoM
SalvoM
04/10/2006 278
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:13:22
E' vero, in Italia ha quel prezzo (284 euro). Io l'ho comprato in un Castorama a Strasburgo a 190 euro. Ero in giro da quelle parti e non mi sono fatto sfuggire l'occasione. (sapendo comunque che il prodotto li vale tutti per qualità e praticità d'uso). Ciao, SalvoM.
nina1
nina1
-
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:51:26
quote:Originally posted by Nicola01
Ciao a tutti, anch'io ho acquistato il barbecue a gas da ideaferro vista la vicinanza da casa e mi sono trovato davvero bene. Io ho preso quello con pietra ollare, era da tanto che ne cercavo uno che si adattasse alle mie esigenze e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto. La scocca è completamente in acciaio satinato quindi eventuali graffi non si vedono. La cosa più bella secondo me è che si può richiudere completamente riducendo al minimo lo spazio d'ingombro. E poi è uno l'unico che ho trovato ad avere il bruciatore che copre tutta la griglia, a differenza degli altri che hanno i bruciatori tondi. Il mio voto quindi è 10+ [:D] e lo consiglio davvero a tutti. [8D] Se avete domande sono qui... Ciao Ciao >
>[:)]Un buonasera a tutti i camperisti!Sono nuova del forum, ma leggo sempre ben volentieri tutti i vari argomenti!Ho notato che parlavate dei barbecue a gas.[?]Ebbene concordo pienamente con quanto scritto da Nicola1, in quanto anch'io ho acquistato lo stesso barbecue e sempre con pietra ollare di Idea Ferro.Volevo aggiungere solamente che è veramente un buon prodotto, pratico perchè non occupa più di tanto spazio (soprattutto nel riporlo nel gavone),di facile utilizzo e pulizia.[:p]...e quanti peccati di gola!!![:D][:D][:D]Mio marito dice sempre che bisogna stare attenti alla linea, anche perchè sapete alla nostra età non possiamo più strafare....ma come posso,dico io, rinunciare a qualche bocconcino prelibato magari accompagnato da un buon vinello?[?]Ciao e buoni Kilometri a tutti..[:D][:D][:D]
orsoman
orsoman
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 19:36:49
>
> http://img76.imageshack.us/img76/1923/immagine001ax4.jpg http://img104.imageshack.us/img104/5840/immagine002dh4.jpg http://img354.imageshack.us/img354/7427/immagine003qb7.jpg http://img186.imageshack.us/img186/9824/immagine004mc7.jpg Questo è il modello casalingo, quello da camper è in fase di realizzazione........ Roberto
>
>
> Come già detto in precedenda allego foto del barbecue da trasporto. Roberto [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL]
17
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4040
Inserito il 29/05/2008 alle: 23:36:35
ma quello idea ferro pesa 25 kg!!!!poi,vendono direttamente??
Nicola01
Nicola01
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 12:38:07
beh,il peso non è esagerato se pensi che è praticamente tutto in metallo e quindi indistruttibile (la base in ferro e il resto in acciaio inox).... E comunque si, vendono direttamente...Puoi andare anche li da loro come ho fatto io...[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link