quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/06/2010 22:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Io dovrei avere uno schema dell'impianto elettrico dell'arca europa 586 (Motorhome) se lo trovo lo scannerizzo e te lo mando. Mandami una mail citando lo schema ( mi mandi lo schema elettrico)? perchè devo mandare anche altre robe ad altri amici e va a finire che a te mando quello dell'impianto acqua e a qualcun altro quello elettrico![:D] Ciao![;)]
quote:Risposta al messaggio di zefama inserito in data 21/06/2010 17:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Benvenuto sul COL ed in questi POST Acc.Cll. e Mecc.troverai ottimi risultati e chi saprà indirizzarti alla buona,ma ascoltali e non polemizzare[:)]altrimenti! Sono bastonate![:D][:D]A parte gli scherzi Ciao da ANTO15 [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di zefama inserito in data 21/06/2010 17:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si faranno avanti Giuliano49- ECOSTAR Somagige Shamal Camperdoctor[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 22/06/2010 15:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ops..mi sono sbagliata,non è Somagige, ma Soundmachine [:D][;)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 22/06/2010 17:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao carissima pasticciona , entro solo ed esclusivamente per salutarti , dall'altra parte non ti rispondo per il solito motivo Un abbraccio Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 22/06/2010 19:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][;)][:D][^][:)]Buona notte! [:)][:D][;)][^][:)][:D][8D][:D][:)][^][;)][:)][:D][^][:D][:)][8D]non fare tanto il galletto[:D][;)] Anto