http://www.dometic.com/dbdd8870...
, ci sono delle misure non so se ti possono interessare. Alexquote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 27/02/2011 19:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il caldo non so quanto sia potente io sinceramente l'ho preso per il clima, per la direzionalita' lo puoi regolare o in una o nell'altra direzione oppure nelle due direzioni contemporaneamente. Con l'ultimo modello hai 4 luci a led comprese e telecomando con opzione dell'accensione e spegnimento programmato.
quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 28/02/2011 17:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il clima non so dirti perché non è il periodo per la prova però accendendolo con un generatore portatile e va benissimo non fà tanto rumore. Poi dai vari post letti il clima fa il suo lavoro molto bene e poi quello che mi ha colpito soprattutto è per il suo basso consumo di corrente che va dai 620 watt ai 650.
quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 28/02/2011 17:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ti rispondo io per l'esperienza già fattacon il b1600 plus. Allora in inverno, se lo vuoi usare ti dà un leggero tepore, acceso per più ore riesce a dare una temperatura diciamo gradevole, NON E' Uuna pompa di calore che ti dà il caldo. In estate sei costretto ad alzare la temperatura, in quanto ti dà il freddo,almeno io sono costretto a tirare la tendina della mansarda.Io ho un 7,30 di camper. Insomma in estate è ottimo, poco assorbimento, ma leggermemte rumoroso, non è il condizionatore di casa. Lo puoi utilizzare anche in marcia, mettendo un inverter, cosigliato dalla casa, un mio amico c'è l'ha e lo usa in marcia tranquillamente. Considera che io abito in Sicilia, e in estate abbiamo il nosto caldo con punte di 40° all'ombra. Dimenticavo, io lo usato anche con il generatore, il mio è un 1600 w con max 2000 e va una meraviglia, sia a clima che riscaldamento. ciao Enzo.
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 28/02/2011 20:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che modello di generatore hai?
quote:Risposta al messaggio di patani inserito in data 01/03/2011 17:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto simili, pero' preferisco il B 1600 plus. Installazione compresa ho pagato €1550.