CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nuovo iscritto! Nuovo Camper!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
16
daniele81
daniele81
21/03/2009 4
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:03:27
Ciao ragazzi!! Sono da poco diventato possessore con mia moglie di un RimorBrig607, è il nostro primo camper e di esperienza ancora non ne abbiamo molta, quindi sono graditi consigli sulla vita in camper!! Volevo far installare sul mio mezzo un antifurto satellitare, solo che i prezzi proibitivi mi hanno fatto pensare ad un ù apparecchio tipo questo del link:

http://roma.kijiji.it/c-Auto-e-...

che ne pensate?? ho letto qualcosa su internet e tutti ne parlano bene, poi il prezzo non è eccessivo viste le funzioni. Ciao a tutti Daniele e Cristina
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:36:34
ben venuto tra noi e tra i rimoristi
18
giovanni83
giovanni83
07/10/2007 74
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:38:26
ti do un consiglio spassionato non spendere quei soldi per un antifuto satellitare ma magari per qualche accessorio piu utile visto che il mezzo non è nuovissimo ma un po datato l'assicurazione furto,incendio,atti vandalici ed eventi meteorologici sono anche troppo e la spesa è minima.
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:39:45
quote:Originally posted by daniele81
Ciao ragazzi!! Sono da poco diventato possessore con mia moglie di un RimorBrig607, è il nostro primo camper e di esperienza ancora non ne abbiamo molta, quindi sono graditi consigli sulla vita in camper!! Volevo far installare sul mio mezzo un antifurto satellitare, solo che i prezzi proibitivi mi hanno fatto pensare ad un ù apparecchio tipo questo del link:

http://roma.kijiji.it/c-Auto-e-...

che ne pensate?? ho letto qualcosa su internet e tutti ne parlano bene, poi il prezzo non è eccessivo viste le funzioni. Ciao a tutti Daniele e Cristina >
> Prima di tutto.... BENVENUTI!!!!!!!!!!!!id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vedrai che con il tuo camper scoprirai emozioni e senso di libertà che nessun altro modo di viaggiare ti dà..... per quanto riguarda l'antifurto dal link non si riesce a risalire al modello a cui ti riferisci.... qual'è??? Per il resto qualsiasi dubbio e eventuale consiglio (nei miei ovvi limiti....)desideri avere chiedi e risposta ti sarà data.[8D] Ancora auguri a te e family Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
17
sauro caminati
sauro caminati
10/10/2008 203
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:51:10
benvenuto[:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
felix 51
felix 51
-
Inserito il 21/03/2009 alle: 19:24:21
BENVENUTI Salve a tutti, se posso darti un suggerimento, io ho come assicurazione Unipol, che è convenzionata con Unibox , un allarme satellitare hanno provveduto loro per l'installazione e il costo del rivelatore, pago un piccolo canone annuo e il premio assicurativo di furto e incendio è ridotto del 50%. Buon divertimento per le prossime uscite. Saluti a tutti e buoni km
16
daniele81
daniele81
21/03/2009 4
Inserito il 22/03/2009 alle: 12:58:29
Grazie a tutti x il benvenuto..........[:)][:)][:)][:)]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 22/03/2009 alle: 15:26:36
Innanzi tutto benvenuto, anche da parte mia, su COL e tra i "RIMORISTI[;)]". Concordo con le considerazioni fatte da Giovanni83: su un mezzo non recentissimo, il rischio maggiore è l'intrusione, ad opera di balordi, piuttosto che il furto totale. Un antifurto tradizionale può essere sufficiente, ma fai la cosa che ritieni più opportuna e sarà la scelta giusta[:D][:D][:D]. Felici km[:)]
16
daniele81
daniele81
21/03/2009 4
Inserito il 22/03/2009 alle: 19:10:58
Si effittivamente il link era sbagliato,questo è quello giusto:

http://roma.kijiji.it/c-ViewAd?...

La mia scelta era dettata dal fatto che questo localizzatore nn necessita di installazione e posso metterlo anche nella mia macchina.
maurygo
maurygo
-
Inserito il 22/03/2009 alle: 19:43:47
BENVENUTI....[:D][:D][:D][:D][:D]...TRA I NOMADI....[:D][:D][:D][:D][:D] (scherzo ovviamente) [:)] secondo me bisogna sperare non vogliono portare via il mezzo altrimenti non c'è antifurto[:(] secondo me i piu semplici sono piu efficaci..non se li aspettano[:D][:D][:D][:D][:D]
16
numero 1
numero 1
28/02/2009 44
Inserito il 22/03/2009 alle: 20:51:01
BENVENUTIIIIIIIIIIIIIIIid="red">[;)][;)][:D][:D][:D]
19
sebastian79
sebastian79
15/06/2006 194
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:29:23
Ciao, per prima cosa benvenuti, sia sul forum che sul camper[:)][:)] Per quanto riguarda i consigli.....beh ce ne sarebbero talmente tanti....che è meglio fare esperienza[:)] per quanto riguarda il localizzatore mio cognato ne ha uno identico, quindi posso dirti per esperienza (l'ho usato anche io)che per quello che costa è veramente un buon prodotto, preciso e facile da utilizzare. Ciao e buoni km!!
17
Francesco953
Francesco953
16/10/2008 85
Inserito il 23/03/2009 alle: 23:06:59
[:)]id="size4">id="blue"> Benvenuti anche da parte mia, e bene ascoltare tutti i consigli, poi ognuno si regola a secondo delle possibilità. ciao Francesco
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 24/03/2009 alle: 09:17:11
quote:Originally posted by giovanni83
ti do un consiglio spassionato non spendere quei soldi per un antifuto satellitare ma magari per qualche accessorio piu utile visto che il mezzo non è nuovissimo ma un po datato l'assicurazione furto,incendio,atti vandalici ed eventi meteorologici sono anche troppo e la spesa è minima. >
> Concordo pienamente con Giovanni83. IO ho il camper appena preso (nuovo) e l'ho assicurato come ha scritto sopra, casomai fai installare un secondo antifurto oltre a quello classico tipo stacco del motorino di avviamento tramite relè e chiave, oppure pompa del gasolio ecc.
16
daniele81
daniele81
21/03/2009 4
Inserito il 28/03/2009 alle: 14:20:57
Bsera......Sono appena rientrato dalla mia prima esperienza in camper,fantastico.....di sicuro nn ho intrapreso un lungo viaggio,ma va benissimo cosi!!!!!!!![:)][:)][:)] Cmq in merito al localizzatore,alla fine lo ho acquistato e ne sono rimasto contentissimo.é facilissimo da utilizzare,ma la cosa piu carina è che lo posso utilizzare anche sulla mia auto...... BUON WEEKEND A TUTTI[:)][:)][:)][:)]
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 28/03/2009 alle: 22:28:49
Benvenuti, anche io sono abbastanza nuova del mondo camper...ma nel cuore ce l'ho da parecchio. Anche io ho un Rimor, ma è un Katamarano1, si chiama "INDOMABILE PENSIERO" ed insieme abbiamo già fatto qualche km (A Set.2008 aveva 8.300 km, l'ho comprato di 2a mano, oggi ne ha già più di 12.000). Buoni km. Ci si sente sui forum di CoL. Ginevra
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 28/03/2009 alle: 23:20:52
Mettici il Block Shaft e stai sicuramente più tranquillo! costo circa 200 euro. L'unico antifurto meccanico che non riescono a neutralizzare. Ovvio che se ti chiedono le chiavi pistola alla mano non serve nemmeno quello!!![:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link