In risposta al messaggio di Giovaglio del 30/12/2020 alle 17:08:57Ciao,
Ho letto che la Fiamma ha ideato un nuovo portabici per il portellone dei van su Ducato.Lo si può utilizzare per le e-bike e puo' supportare fino a 3 canaline per un peso totale di 50 kg.. Qualcuno ne ha già sentito oppure lo ha già installato? giovaglio
In risposta al messaggio di GPST del 01/01/2021 alle 13:52:01per la patente basta che cerchi in rete, sulle Ebike attaccate dietro, ora con meno di 50,00 euro ci sono in commercio i flessibili a batteria, non starei tanto tranquillo, ad un mio amico si sono fregati il passeggino
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto perchè sto per acquistare un nuovo camper, un Van 540. pongo il mio primo quesito anche se ne avrei tanti...: Volendo caricare delle e-bike ho sentito un rivenditore fiamma chemi ha detto che non esistono dei portabici da applicare sul portellone dove caricare delle e-bike. Pensavo allora di far mettere il gancio traino dove agganciare il porta bici adatto alle e-bike. Cosa ne pensate? nel fare questo mi è sorto questo dubbio: Non è che mettere il portabici sul gancio traino equivale ad avere un rimorchio e quindi non basta la patente B me serve la BE? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi in questa scelta
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 01/01/2021 alle 14:53:30Quando vado in campeggio senza tappe intermedie metto le ebike fuori sul porta bici. Se invece giro qua e là in libertà le metto all’interno nel garage. Le tiro fuori solo per l’uscita e poi tornano dentro.
per la patente basta che cerchi in rete, sulle Ebike attaccate dietro, ora con meno di 50,00 euro ci sono in commercio i flessibili a batteria, non starei tanto tranquillo, ad un mio amico si sono fregati il passeggino
In risposta al messaggio di GPST del 01/01/2021 alle 13:52:01Per la patente non ci sono problemi il portabici non è considerato rimorchio dato che non ha ruote.
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto perchè sto per acquistare un nuovo camper, un Van 540. pongo il mio primo quesito anche se ne avrei tanti...: Volendo caricare delle e-bike ho sentito un rivenditore fiamma chemi ha detto che non esistono dei portabici da applicare sul portellone dove caricare delle e-bike. Pensavo allora di far mettere il gancio traino dove agganciare il porta bici adatto alle e-bike. Cosa ne pensate? nel fare questo mi è sorto questo dubbio: Non è che mettere il portabici sul gancio traino equivale ad avere un rimorchio e quindi non basta la patente B me serve la BE? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi in questa scelta