quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 09/09/2010 23:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo chiamano "portamoto". Io ho il gancio e il rimorchio ma la lunghezza coplessiva, camper e rimorchio, che mi da fastidio specialmente nelle manovre. Andrea
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 09/09/2010 23:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'hai visto di persona mi puoi dire se ha qualche sistema per la retromarcia. Perchè già è difficile farla con un rimorchio normale, figuriamoci con n interasse così corto!! Andrea
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 09/09/2010 23:47:09 (> quello che vidi io non aveva alcun dispositivo di retromarcia, aveva solo i fanali. Ti ripeto mi dissero che avevano una richiesta di omologazione in corso (settembre 2008) poi seppi che dopo un anno ancora non avevano risolto (per l'italia). Forse ora le cose sono cambiate se lo vende anche glodschmitte italia. Comunque se vai suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.smvmetall.de
, vedi quello che vidi io in fiera. salutihttp://www.elicaaccessori.it/fo...