quote:Risposta al messaggio di daba inserito in data 14/08/2012 09:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, non potevo immaginare consihlio più edotto, visto che il decoder è addirittura un tuo progetto. Io uso raramente la Tv, cionondimeno non voglio privarmi della possibilità di un suo utilizzo. Quale decoder mi consiglieresti, il più semplicw da usare e il più economico? Da reperire possibilmente sulle grandi reti di distribuzione. Grazie infinite
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 14/08/2012 10:27:59 (> Ciao Francamente c'è l'imbarazzo della scelta. Consiglio un decoder con il lettore di Smart-Card in grado di decodificare il bouquet TivùSat, quello dove sono presenti i principali programmi Tv italiani. Questa soluzione ti permette di poter vedere gli eventi criptati (quelli per i quali i broadcaster italiani non pagano i diritti al di fuori del territorio nazionale) anche quando ti trovi in giro per l'Europa. Scusate il crosslink, ma penso possa essere utile; maggiori informazioni qui :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tivu.tv/sat/tivusat/...
Daniele Banfiquote:Risposta al messaggio di daba inserito in data 14/08/2012 12:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io, non ho problemi, ma, ve ne rendete conto di come scrivete ? ma siamo Italiani e/o Inglesi ? ma come si fa ! pensate al povero pensionato che già è alle prese con il decoder cosa ci capisce in un discorso (per non scrivere post !) del genere. Massimo
quote:Risposta al messaggio di cuordileone inserito in data 13/08/2012 20:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto ... Ci saremo arrivati ma la nostra telefonata e finita con il posizionare correttamente lo zero del braccio con il relativo serraggio dei famosi bulloni con chiave a brugola da 8. Come può essere successo ... Semplice , mal collegato e non bloccato e di conseguenza , com le vibrazioni si e scollegato . Meglio così , hai risolto e goditi la vacanza . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di cifa66 inserito in data 05/09/2012 09:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua configurazione l'ho avuta fino a Giugno (poi ho disdetto Sky[:I]). Non so darti riferimenti in merito alla diagnostica ma non ho mai avuto problemi di ricezione dei canali HD. Adesso uso un tvsat. Ciao[;)] Mario