quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 17/05/2012 13:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se funziona ti bacio in bocca!
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 17/05/2012 13:43:18 ...da qualche anno sfrutto sul mio fedele Go730 con le mappe truck + tutti i poi disponibili. >> Posso chiederti di essere così gentile da dirimere i dubbi circa questa versione di navigatore per mezzi pesanti? Ovvero, quali strade ti fa evitare, tutte quelle vietate ai mezzi pesanti, solo le strettoie, i sottopassi bassi? Praticamente, quali sono le differenze puiù evidenti, con Tomtom normale? Ovvio, differenze di cui hai avuto modo di esserne testimone. Se puoi dirmi qualcosa di più avendolo potuto testare, te ne sarei davvero grato. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 17/05/2012 14:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto pochi anni fa dovevamo sborsare 600-800 euro per un navigatore che oggi costa 100. io trovo che sia un idea fantastica che un marchio leader come TT stia dedicando risorse al nostro mondo. tra un annetto o due la cifra per acquistarlo sara' certamante piu' abbordabile e probabilmente il software piu' attendibile e utile. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 17/05/2012 16:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL giorno che la TT mi presta quell'oggetto per qualche settimana ti prometto che farò un test, provare i gps è una cosa che mi appassiona. In mancanza di questo, non mi sogno di spenderci 400 € per cui non posso fare altro che generiche considerazioni. @giovanni La storia che racconti si sposa perfettamente con quanto detto nella parallela discussione su "Sosta". E da sostegno a chi caldeggia il software, i dati e i formati liberi. Dalla sua chiusura TT non può che rimetterci.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 17/05/2012 15:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
..prima in Camper poi in Vespa.....