CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nuovo Tom Tom camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
15
bufalo
bufalo
17/07/2010 156
Inserito il 19/05/2012 alle: 18:34:41
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 17/05/2012  10:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>pigo la marca nn c'è scritta.. sarà la solita cinesate, però se fa il suo dovere, va bene cosi e 200 eu risparmiati.. t posterei l'annuncio, ma col pc sono negato, nn sn capace neanche di mettere le foto, cm vai su ebay e digiti satellitare per camper.. ti vengono fuori 4 o 5 modelli di diversi prezzi.. è già un bel pò che li sto addocchiando.. la prossima spesa è quella..![8D][8D][8D] saluti Fabio
13
dario48
dario48
19/03/2012 11
Inserito il 19/05/2012 alle: 19:27:38
caro Sheitan 56 io ho un go 750 con tanto di scheda SD ti posso chiedere dove hai scaricato le mappe truck? sarei intenzionato a scaricarle per usare nel camper. Grazie Dario
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 19/05/2012 alle: 19:33:06
Sto leggendo i vs. post con interesse, stavo pensando di cambiare il mio navman N20 comprato nel 2006 solamente perchè non si trovano gli aggiornamenti delle mappe [:(],stavo guardando i tomtom e ultimamente hanno dei buoni sconti e addiritura dai 50 ai 100 euro di telepass prepagato,qualcuno ha gia utilizzato questi buoni telepass? Davide
17
clap58
clap58
28/03/2008 47
Inserito il 20/05/2012 alle: 08:20:46
Ho chiamato la TomTom ed ho protestato vivamente, ho anche scritto sulla loro pagina FB. Ho comprato un GoLive 1000 a Giugno dello scorso anno (bello, ma sistema chiuso... per ogni stupidagine devi collegarti al loro sw via web...) e dovrei cambiarlo solo per un SW diverso perdendoci un mucchio di soldi? ASSURDO!! L'hardware è uguale, basterebbe dare la possibilità di acquistare e aggiornare il SW (perchè, sono sicuro, cambia solo quello). Sarebbe anche un modo di fidelizzare il cliente TomTom in quanto non gli daresti l'opportunità di guardarsi in giro e valutare la concorrenza (vedi Garmin o il più che affidabile Mio 687 Truck). Penso che terrò il Live (anche se lo scorso anno mi ha messo in seria difficoltà portandomi in una stradina larga 1cm. più del camper...) e proverò a sfruttare il Copilot sullo smartphone con funzione camper...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/05/2012 alle: 09:29:17
Uso i navigatori da diversi anni , ne ho gia avuti 6 -7 . Il vero punto,debole e' sempre la correttezza della mappa. I nuovi sistemi sono sempre piu' chiusi , il mio nuovo Via ad esempio non prevede il collegamento con poigps e quindi devo aggiornarli manualmente scaricandoli da uno piu' vecchio. Ad ogni modo devono essere considerati un ausilio e non la soluzione unica ad un viaggio. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 20/05/2012 alle: 14:31:51
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 17/05/2012  12:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho letto la risposta di tom tom su fb, la mia impressione: nn sapevano cosa rispondere e hanno scritto quelle 4 fesserie, ma tanto mica siamo fessi [;)] non prenoto mai!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link