CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Oblò Mini heiki

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 22/09/2008 alle: 19:56:38
Qlc sa come si possa installare una ventolina di espulsione vapori su tale oblò in zona bagno?

Modificato da Etj il 22/09/2008 alle 19:57:18
gandulla
gandulla
-
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:03:10
esistono delle ventoline fatte tipo sigaro e le vendevano in fiera a rimini nelle bancarelle tipo cinesate, sono grosse all'incirca come l'interno di un rotolo di scottex, quello di cartone,funzionano bene e costavano 6 € cadauna e 2 pezzi 10€ sono di colore nero,spero tu possa trovarle nei negozi di elettronica qui' a genova forse ci sono alla fiera del radioamatore che si svolga a fine anno,se le trovo diversamente e prima ti faccio sapere anche perche' me ne servono altre.
18
ayrone
ayrone
07/06/2007 472
Inserito il 22/09/2008 alle: 22:16:07
in fiera era una novità della fiamma , turbo top mi sembra si chiami così , è tipo l'interno del noto turbo vent , nel listino della fiamma non è presente perchè i listini erano quelli vecchi , non ha la potenza del turbo vent , molto meno , ma sicuramente ottimo per bagni o oblò sopra i letti , per il montaggio molto semplice ha 2 perni laterali che si allungano aggaggiandosi a 4 staffette da fissare nell'interno dell'oblo , in fiera era anche montato nell'oblò grande , doppia possibilità per espellere o far entrare aria , il prezzo di 43 euro ciao giulio
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/09/2008 alle: 06:41:40
quote:Originally posted by ayrone
in fiera era una novità della fiamma , turbo top mi sembra si chiami così , è tipo l'interno del noto turbo vent , nel listino della fiamma non è presente perchè i listini erano quelli vecchi , non ha la potenza del turbo vent , molto meno , ma sicuramente ottimo per bagni o oblò sopra i letti , per il montaggio molto semplice ha 2 perni laterali che si allungano aggaggiandosi a 4 staffette da fissare nell'interno dell'oblo , in fiera era anche montato nell'oblò grande , doppia possibilità per espellere o far entrare aria , il prezzo di 43 euro ciao giulio >
> Proverò a chiamare, grazie
maculani
maculani
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:45:59
ETJ, l'idea è magari anche buona, ma con l'estetica come la mettiamo[?][?][?] Non iniziare a pasticciare il tuo CARTA anche se capisco che di estetica te ne intendi più di me.[:D][:D][:D]
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Previous Next
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:01:14
quote:Originally posted by maculani
ETJ, l'idea è magari anche buona, ma con l'estetica come la mettiamo[?][?][?] Non iniziare a pasticciare il tuo CARTA anche se capisco che di estetica te ne intendi più di me.[:D][:D][:D] >
> Lascia stare, l'estetica è una cosa e la praticità unita all'estetica un'altra.... Poi ti fò sapere, l'umidità in bagno dopo la doccia mi manda in bestia
maculani
maculani
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:06:37
quote:Originally posted by etjemm
ETJ, l'idea è magari anche buona, ma con l'estetica come la mettiamo[?][?][?] Non iniziare a pasticciare il tuo CARTA anche se capisco che di estetica te ne intendi più di me.[:D][:D][:D] >
> Lascia stare, l'estetica è una cosa e la praticità unita all'estetica un'altra.... Poi ti fò sapere, l'umidità in bagno dopo la doccia mi manda in bestia
>
> Ma ti docci sempre[?][?][?] Ha già dimenticavo che hai 1000 litri di H2O. In barca si usano i TANNOI se hai spazio, sono una figata, non mi chiedere cosa è perchè adesso non posso spiegartelo, sono stanco e devo andare a pagare un pò di bollette se no mi tagliano il telefono e poi se mi chiamano per il Flair non mi trovano[:D][:D][:D].Ciao GEOM.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:36:23
>
> Ma ti docci sempre[?][?][?] Ha già dimenticavo che hai 1000 litri di H2O. In barca si usano i TANNOI se hai spazio, sono una figata, non mi chiedere cosa è perchè adesso non posso spiegartelo, sono stanco e devo andare a pagare un pò di bollette se no mi tagliano il telefono e poi se mi chiamano per il Flair non mi trovano[:D][:D][:D].Ciao GEOM.
>
> Sono un tipo pulito... IO
19
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:46:14
ciao, ..il principe De Curtis (in arte Totò..) ..diceva che "...chi si lava vuol dire che è sporco...."...[:D][:D][:D] c[8D]iao ps: ..una bella finestra???....sti tedeschi hanno la mania di fare i bagni solo con oblò e tra l'altro pure piccoli....[}:)]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:15:04
quote:Originally posted by HotMistral
ciao, ..il principe De Curtis (in arte Totò..) ..diceva che "...chi si lava vuol dire che è sporco...."...[:D][:D][:D] c[8D]iao ps: ..una bella finestra???....sti tedeschi hanno la mania di fare i bagni solo con oblò e tra l'altro pure piccoli....[}:)] >
> L'mportante è riconoscere d'essere sporchi e lavarsi, peggio è per chi non sente la propria puzza, ma la fa sentire agli altri.... Ho sempre avuto le finestre e non ho mai capito a cosa servissero e poi nel rex ho applicato nell'oblò 30x30 la ventolina che avevo vista nell'Arca.. piccolo problema qui contrariamente a quanto tu dici hanno messo il mini-heiki che è 40x40 (quindi + grande)... Se poi tu quelle poche volte che ti lavi vai nelle docce dei campeggi non so cosa farci...
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:32:51
quote:Originally posted by HotMistral
ciao, ..il principe De Curtis (in arte Totò..) ..diceva che "...chi si lava vuol dire che è sporco...."...[:D][:D][:D] c[8D]iao ps: ..una bella finestra???....sti tedeschi hanno la mania di fare i bagni solo con oblò e tra l'altro pure piccoli....[}:)] >
> L'mportante è riconoscere d'essere sporchi e lavarsi, peggio è per chi non sente la propria puzza, ma la fa sentire agli altri.... Ho sempre avuto le finestre e non ho mai capito a cosa servissero e poi nel rex ho applicato nell'oblò 30x30 la ventolina che avevo vista nell'Arca.. piccolo problema qui contrariamente a quanto tu dici hanno messo il mini-heiki che è 40x40 (quindi + grande)... Se poi tu quelle poche volte che ti lavi vai nelle docce dei campeggi non so cosa farci...
>
> In fiera mi è capitata tra le mani la ventola della Fiamma che indica l'amico sopra, per come è fatto il sistema di apertura del mini-heiki forse una di quel tipo si può adattare ma ho paura che venga un lavoro poco pulito, è una cosa che interessava anche me perchè tutti gli oblò che ho sul camper sono heiki e volevo ventolizzare quello sopra la cucina nonostante abbia la cappa aspirante. In bagno ho il Fiamma e volendo ci posso mettere la ventolina come sull'Arca ma onestamente avendo pure la finestra non ne sento la necessità.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
19-20-21 giugno-Fabriano (AN) 5° Raduno del Palio
Nei giorni 19, 20 e 21 giugno p.v. si svolgerà a Fabriano il 5° RADUNO CAMPER DEL PALIO DI...
maxweb
37 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio presso impianti Latemar
Buongiorno, Desidero sapere se il parcheggio degli impianti di risalita LATEMAR è ora cons...
essere lacustre
42 minuti fa
Meccanica
Problemi Ducato 2025 euro6E
Buongiorno a tutti, scrivo per condividere la mia frustrante esperienza con un van su Fiat...
Jackshark
Oggi alle 13:36
Accessori
DcDc dalla parte della batteria
Buongiorno, scusatemi per l'ingenuità della domanda ma sono imbarazzato. Victron Orion X...
isauri
Oggi alle 13:21
Accessori
Radiali aggiuntivi antenna cb
Buon giorno a tutti ,come da foto vorrei un parere da i più esperti del campo al solo scop...
flavius67
Oggi alle 12:53
Marchi
Roller team mansardato
Buongiorno, stiamo x acquistare il nostro primo camper. Abbiamo visto un roller team mansa...
Cate63
Oggi alle 12:25
Cellula abitativa
parabrezza crepato
Dopo quasi 20 anni, ieri parcheggio come al solito sotto il sole e al ritorno mi trovo una...
masivo
Oggi alle 10:38
Viaggi in Italia
TOSCANA ON THE ROAD
Ciao a tutti, siamo una famiglia di 3 persone e un cagnolino, a settembre gireremo la tosc...
MrtFba19
Oggi alle 10:29
Accessori
Consumo parassitico BS su camper nuovo
Ciao, oggi ho preso il camper nuovo per la prima volta dopo 6 giorni di rimessaggio. BS l...
sicce
Oggi alle 00:03
Cellula abitativa
Cavi per TV Etrusco
Buongiorno a tutti, ho ritirato da poco il mio van Etrusco 540db. Avevo pagato la predispo...
iz4faj
Ieri alle: 19:47
Viaggi all'estero
Transito dal Brennero
Salve, ma transitando dal Brennero per passare da Innsbruk ci sono postazioni di pesatura?...
corsir
Ieri alle: 19:15
Accessori
Come isolo il relais
Buongiorno e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Sto preparando un pannello in labora...
isauri
Ieri alle: 14:21
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link