Clicca qui ... Io Collaboro con COL
quote:Originally posted by Red Erik> Sul CI che avevo prima ho sostituito gli oblò che dopo 10 anni erano arrivati. Quelli trasparenti sono sicuramente meglio ma devi controllare se hai l'oscurante sotto. Non tutti gli oblò vecchi avevano l'oscurante. Sul CI non c'erano. Ciao PS : ma non fai prima a cambiare camper [?][;)] Un bel safariway ad esempio [?][?]
Ciao, oggi ero a Magenta ed ho visto gli oblo' della fia..a, fume',azzurrati e completamente trasparenti. presi in mano e sicuramente l'interno del camper sara' piu' luminoso,ma mi chiedevo quali fossero i pro ed i contro. la sostituzione e' fattibile con il fai da te,in pochissimo tempo. il costo intorno ai 48€. ho fatto un "cerca" ma il topic e' stato bloccato. chi mi sa' dare qualche info? chi li ha gia' sostituiti,come si trova? Grazie,Red. >
quote:Originally posted by Red Erik> Da mercoledì incominciano le danze .
Soundmachine,ho visitato il sito da te indicato,ma non ho trovato nulla..id="red"> >
quote:Originally posted by sport15> Sport15, tanto per avere le idee più chiare, tu hai solo sostituito il "coperchio" dell'oblo ??? Operazione semplicissima, almeno credo. Ciao Danilo
Noi sul vecchio Laika montammo l'obl in doccia in sostituzione del funghetto. All'inizio era il classico oblò bianco,poi a Rimini comprammo la plastica (solo quella) trasparente sostituendola a quella bianca originale. La differenza era notevole per la molta più luce e controindicazioni non ne abbiamo riscontrate. Gianluca >