In risposta al messaggio di sergiozh del 11/08/2016 alle 16:20:17
le cose necessarie in caso di foratura o problemi (cacciaviti, chiavi inglesi,...) bisognerebbe sapere circa dove si trovano prima che capita l'emergenza in cui servono....
già, forse anche per questo che esiste il manuale d'uso di ogni veicolo?
In risposta al messaggio di bottastra del 11/08/2016 alle 20:33:38
Perdonate la mia ignoranza, ma io francamente non ho capito cosa sia questo occhiello di traino ! Qualcuno potrebbe essere così gentile da inserire una foto ?
In risposta al messaggio di Malu del 11/08/2016 alle 21:38:38
E' in pratica un golfare. Nel Ducato, ma credo anche in altri mezzi, sul muso c'è uno sportellino all'interno del quale c'è un foro filettato: là va avvitato l'occchiello per poter fissare una corda o una cinghia per il traino. E' un accessorio da niente....ma se non ce l'hai al momento del bisogno sono guai
Ti ringrazio per la spiegazione: io francamente pensavo che quell'occhiello fosse fissato stabilmente, indipendentemente dal fatto che fosse coperto o meno dallo sportellino.
In risposta al messaggio di scubidu del 13/08/2016 alle 11:51:15
Io però sinceramente non avrei coraggio di utilizzarlo. Meglio legarsi al.telaio in un punto.piu solido.
Perché tu pensi che i costruttori siano degli Incapaci? Se non vuoi fare danni al muso del veicolo l'occhiello e l'unico posto sicuro per trainare il veicolo.
In risposta al messaggio di scubidu del 13/08/2016 alle 12:41:23
Io non penso...siano degli incapaci fino a 30.qli. prova a farti. Venire a prendere da un carro attrezzi e vedi dove si lega . Se al trapezio... o al .gancio Se ti.capita di essere trainato.dal retro. Dove. Lo attacchi??
Il carro attrezzi si aggancia in altri posti perche perderebbe tempo a cercare l'occhiello che magri nemmeno c'è. Poi il veicolo non è suo. Solo in particolari casi è meglio attaccarsi in altri posti, me se è un recupero normalissimo da guasto, è meglio usare il suo gancio predisposto.