">id="quote">. Articolo completo su
http://motori.corriere.it/motor...
Ciao A.quote:Risposta al messaggio di Armando inserito in data 01/09/2010 22:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, io ho un 250W, ho appena fatto il controllo della matricola sul sito (Garmin) indicato nell'articolo del corriere ed ho avuto l'immediata risposta: "il dispositivo non è stato richiamato". [:D] ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 04/09/2010 19:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certoooooooooooooooo e' lo stesso codice barre che c'e' sulle forme del ns.Reggiano Parmigiano [:D][:D][:D] ciaooooooooo CONDORE e scusate l'intrusione.[:0] dog nonno Franco [^]
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 04/09/2010 22:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dog nonno Franco[:D][:D][;)] 1 salutone 1 bacione a kevin
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 13/09/2010 22:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sfiga,[;)] se il mio non era a posto, me lo avrebbero sostituito con uno aggiornato[:(]! ciao Paolo