CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Occhio ai monitor da tetto in cabina

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
norbiato
norbiato
-
Inserito il 25/05/2008 alle: 03:33:00
Mi hanno prestato un monitor da 7" da montare al posto della palfoniera in cabina, devo dire che sembra fatto apposta per il Ducato penultimo, solo che nonostante si apra verticalente 10 ° oltre la perpendicolare e possa ampiamente ruotare di lato, a causa dell'inclinazione del tettino, anche tutto aperto non consente una visione diretta allo sguardo. Per poterlo istallare e vedere al meglio e' necessario creare uno spessore inclinato da interporre tra il supporto e il tettino di circa 25° altrimenti la visione non sara' mai perpendicolre allo sguardo. Non ho ancora deciso se vale la pena realizzare il cuneo in legno opportunamente sagomato, per fortuna non ho acquistato lo schermo altrimenti mi troveri obbligato a farlo. Qualcuno del gruppo ha percaso avuto lo stesso inconveniente? Andre. ciao.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 25/05/2008 alle: 10:13:23
guarda questo sito,

www.digitaldynamic.it

,hanno tutti i monitor da tetto che vuoi e inoltre alcuni ruotano su se stessi e sono studiati per queste applicazioni con inclinazione a 180° con la possibilità del rovescio del immagine . marco1971
18
toto71
toto71
12/01/2007 362
Inserito il 25/05/2008 alle: 10:23:30
io invece ho montato un normalissimo televisore 5 pollici giusto davanti allo specchietto retrovisore (che tanto non serve) fissato al tetto con due viti e opportunamente angolato per vedere in modo ottimale con una spesa di €70 e ti assicuro (mia opinione personale) che è la soluzione migliore: infatti mi fa da specchietto retro se metto su AV collegato alla telecamera posteriore, e mi fa da tv se impostato su tv durante le soste visto che vi ho collegato anche l'antenna saluti [8D]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 25/05/2008 alle: 19:36:57
Per marco: ho dato uno sguardo al sito, solo che sti monitor ho ne hai un uguale allora puoi con certezza dire che si apre almeno a 130° oppure dalle specifiche note tecniche non si capisce se realmente e' cosi' l' apertura. Per toto: no riesci a mettere una fotina della staffa e di comel'hai fissata? sarebbe un bel gesto ciao. Grazie a tutti e due Andre.
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 25/05/2008 alle: 22:43:40
Io ho montato uno da 19 pollici, con plafoniera inclusa si apre fino a 110° e non è niente male, ha tre ingressi video e uno lo sfrutto per la telecamera retro, acquistato in germania a 219 euro circa 7 mesi fà. Se vuoi ti posto le foto
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
norbiato
norbiato
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 08:10:51
si grazie, V7 Special
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 26/05/2008 alle: 08:22:34
quote:Originally posted by norbiato
Per marco: ho dato uno sguardo al sito, solo che sti monitor ho ne hai un uguale allora puoi con certezza dire che si apre almeno a 130° oppure dalle specifiche note tecniche non si capisce se realmente e' cosi' l' apertura. Per toto: no riesci a mettere una fotina della staffa e di comel'hai fissata? sarebbe un bel gesto ciao. Grazie a tutti e due Andre. >
> si molti di questi ti permettono di ruotare verso il basso di 130° ,i 15" e 17" li puoi anche montare a parete tirando giu il monitor di 180°. ciao Marco1971
18
toto71
toto71
12/01/2007 362
Inserito il 26/05/2008 alle: 17:43:46
quote:Originally posted by norbiato
Per toto: no riesci a mettere una fotina della staffa e di comel'hai fissata? sarebbe un bel gesto ciao. Grazie a tutti e due Andre. >
> in questi giorni non ho la possibilità di andare al rimessaggio ma ti dico che ho semplicemente utilizzato il piede stesso della tv, messa a testa in giù, avvitandolo al soffitto più difficile adirsi che a farsi! saluti [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link