www.digitaldynamic.it
,hanno tutti i monitor da tetto che vuoi e inoltre alcuni ruotano su se stessi e sono studiati per queste applicazioni con inclinazione a 180° con la possibilità del rovescio del immagine . marco1971quote:Originally posted by norbiato> si molti di questi ti permettono di ruotare verso il basso di 130° ,i 15" e 17" li puoi anche montare a parete tirando giu il monitor di 180°. ciao Marco1971
Per marco: ho dato uno sguardo al sito, solo che sti monitor ho ne hai un uguale allora puoi con certezza dire che si apre almeno a 130° oppure dalle specifiche note tecniche non si capisce se realmente e' cosi' l' apertura. Per toto: no riesci a mettere una fotina della staffa e di comel'hai fissata? sarebbe un bel gesto ciao. Grazie a tutti e due Andre. >
quote:Originally posted by norbiato> in questi giorni non ho la possibilità di andare al rimessaggio ma ti dico che ho semplicemente utilizzato il piede stesso della tv, messa a testa in giù, avvitandolo al soffitto più difficile adirsi che a farsi! saluti [8D]
Per toto: no riesci a mettere una fotina della staffa e di comel'hai fissata? sarebbe un bel gesto ciao. Grazie a tutti e due Andre. >