quote:Originally posted by moreno74> E dai..... quì nessuno si è celato, è vero un pò d'acqua al suo mulino, doc ok, forse l'ha portata, ma una volta tanto dichiarando dov'è il suo mulino. E adesso non pensate che io sia il suo socio.... Ricordiamoci sul forum c'è bisogno anche di persone esperte nel settore... nino
hai aperto un post che penso sia tra i migliori, qui ce gente che cerca a tirare acqua al suo mulino , a me stesso e capitato di rispondere a persone che si celavano dietro a concessionari e trovo la cosa poco corretta e tra altro per nulla proffesionale >
quote:Originally posted by Emme48> bisognerebbe fare di piu in questa direzione come giustamente segnali ma il limite è anke dei forum che hanno " purtroppo " leggi interne che favoriscon certa gente...
Occhio ragazzi... Recitava così la pubblicità che voleva sensibilizzare i giovani a porre estrema attenzione ai tempi del mostro di Firenze (anni 80). Era una raccomandazione che invitava ad usare la furbizia e il cervello per salvarsi la pelle... Lo ripeto io, ora a tutti quanti. Occhio ragazzi... Tanti, troppi disinteressati partecipanti al forum che dicono di aver usato il prodotto xxx e di essersi sempre trovati bene sono in realtà dei venditori (ovviamente del prodotto xxx). Occhio quindi, cervello sempre settato su ON e inserite sempre l'apposito interruttore denominato "WannaMarchiDetector" presente in ognuno di noi ma spesso dimenticato spento. Qui si rischia veramente di trovarsi nella stessa situazione di quando si fa zapping alla TV. Indigestione di pubblicità garantita. Solo che lì almeno si capisce se si tratta di pubblicità o di un programma qui invece è un po' più difficile. Spero che presto questo forum ritorni ad essere una miniera di idee spesso varie e discordanti e magari portate avanti in maniera accesa e vivace, ma sempre e soltanto animato dalla convinzione di quello che si dice e non dalla convenienza economica legata la mestiere di venditore. Mi piace chiedere com'è il vino, ma non ho voglia di chiederlo all'oste. Cordialmente, Marco. >
quote:Originally posted by doc ok>Beh, beh... Posted 10/03/2008 : ore 21:34
E' purtroppo vero ma sono anche convinto e ve lo dico da instllatore e da esperto del settore accessoristico che sicuramente un buon consiglio da chi se ne intende di più(soprattutto disinteressato perchè almeno nel mio caso non avendo un mercato telematico non ho nessun interesse a pubblicizzare i miei prodotti)può fare sicuramente comodo e soprattutto indirizzare su quelli che sono i prodotti tecnicamente più adatti e indicati....... [:)][:)][:)][:)][:)]>
quote:Originally posted by doc ok>Elio
ciao sono un installatore e dallamia esperienza ti consiglio il dual swithc dell ands. sono ormai parecchi mesi che li monto e non ho mai avuto problemi. lo poui trovare sul mio sitowww.carcamper.it
nelle offerte degli accessori e nel sitowww.ndsgroup.it
. ciao fammi sapere cosa ne pensi. marcello>