quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 13/06/2011 20:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora non era gas "incombusto"
quote:Risposta al messaggio di green67 inserito in data 13/06/2011 19:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Controlla se hai la bombola ormai vuota.L'estate scorsa anch'io ho sentito puzza di gas nella parte alta del frigo trivalente che comunque funzionava perfettamente.Ho cambiato bombola e subito la puzza di gas è sparita e non l'ho più sentita ciao.
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 14/06/2011 22:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo e straquoto sulla sigliiatura di quel vano ma non concordo sull'utilizzo di propano puro anche perchè a livello domestico non è vendibile , comunque che sia una miscela di GPL + o - ricca di propano o butano non cambia assolutamente nulla perchè entrabe le miscele vanno odorizzate , ora mi vien da chederti dove trovi il propano puro inteso come puro senza alcun altro tipo di gas in bombole da 10 kg