quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 19/04/2010 22:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In viaggio, mi trovai con un problema (finto) ad accessorio di marca da loro rappresentata. LAPIDARI. L'ha comprato da noi? No? Allora non possiamo fare nulla. Bastava un tester, manco chinarsi serviva![xx(][xx(] Arrivederci (a mai più).
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 20/04/2010 17:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 20/04/2010 17:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non per polemizzare, ma credo che pochi si prendano la responsabilita' di mettere le mani su un lavoro fatto da un'altro installatore. Pensa se in seguito, anche senza aver fatto niente altro che guardare o testare, succedesse un qualcosa derivante dall'accessorio in questione, potrebbe essere chiamato in causa come responsabile, e con le normative di oggi a trovarsi implicati in cause e grane è un attimo. Ciao Edo
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 20/04/2010 21:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di GianniRimor inserito in data 20/04/2010 21:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 20/04/2010 19:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Nel quotare (a sproposito) l'affermazione che mi ha preceduto ho creato un frainteso: l'accessorio in questione è un booster e quello che serviva era ruotare una vite di 1/4 di giro, cioè una regolazione in funzione dell'assorbimento delle utenze in cabina. Mia moglie stava acquistando accessori in negozio! Ribadisco: ciò che infastidisce non è tanto il no a priori, quanto la premessa testuale: l'ha comprato da noi? No? Allora... Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 20/04/2010 21:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> naturalmente sul posto,ci si conosce da anni e,non molto tempo fa,mi hanno chiesto pure una offerta per i prodotti che vendo io...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 20/04/2010 21:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Mi sembra anche ovvio. Io non ho acquistato Camper da loro, ma ho montato due verande ed acquistato parecchi oggetti. Mi è capitato anche di fare sostituzioni. Nessun problema anzi, gentilezza nelle risposte. Ciao