quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 12/09/2011 11:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do le misure, lo faresti anche a me!?![:D] Poi ti ricarico la postepay ovviamnente[;)] Scherzi a parte la cosa interessa anche a me, chi e' stato in fiera ha visto offerte sul prodotto indicato? O magari anche qualche oggetto di interesse, perche' no!?![:)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 12/09/2011 11:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 12/09/2011 14:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hai mp...ehm ehm mi sono permesso....[:D]
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 12/09/2011 11:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove lo hai trovato? In fiera ricordo di aver chiesto ad un venditore e il prezzo era tra i 14 e i 17 euro a seconda della tipologia che chiedevo. È comunque possibile che ci fosse qualche altro venditore che mi sono perso. marco
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 12/09/2011 11:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTTIMOOOOO...ti dispiacerebbe darci qualche dettaglio maggiore?...es.: dove lo si acquista, come lo hai rifinito lungo il taglio, come lo applichi al vetro?...ho un Ducato X250 e sarei interessato al solo "superiore" non faccio invernale...per ora...ma solo estivo e questa estate ho visto alcuni "vicini" di piazzola che con quella "roba" avevano un gran beneficio...Aspetto tue info...Grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 12/09/2011 14:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 12/09/2011 14:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si prende la sagoma, si fa il taglio e lungo i bordi si mette nastro ( in stoffa o nastro impermeabile ,per le ventose vendono un affare da pochi euro per inserimento occhielli,compri le ventose o ganci e il gioco e fatto. Argomento gia trattato altre volte.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/09/2011 15:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma forse ho capito male[:I][:I]..io avrei necessità di realizzare il copri vetro esterno, per questo non capisco il nastro e/o le ventose?? ma per applicarlo esternamente mi servono le ventose? Boh.... Paolo
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 12/09/2011 16:38:53 Il materiale che avete utilizzato è il classico termico sette strati oppure avete trovato un tessuto (al metro) adatto all'uso esterno? Nel caso mi indichereste quale? >> un espositore in fiera mi ha mostrato tre tessuti e mi ha indicato quale loro usano per le coperture esterne dicendomi che gli altri non sono abbastanza resistenti (guarda caso era anche quello più costoso). Non ricordo il nome dell'espositore, ma se serve penso di poterlo reperire. ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 12/09/2011 22:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fumo inserito in data 12/09/2011 22:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la parte argentata esterni non li ho mai visti...
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 12/09/2011 11:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo letto qui ventose e le ho aggiunto scusami. Per il nastro non parlavo di quello adesivo ma di quello che va cucito come lo chiamate fettucce.
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/09/2011 23:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tipo di materiale è secondo te? tipo spugna o che altro?