quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/09/2011 23:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 12/09/2011 22:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scuas..ultima informazione per avere un quadro completo....dici di aver rItaliato il tutto sulla bas di una dima fatta con della carta....ma hai fatto dunque un pezzo unico? esseno il rotolo lungo quanto il totale della superficie finestrata!...oppure hai fatto 3 pezzi e poi cuciti tra loro??...io ho un Ducato X250...grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 13/09/2011 12:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.starlightdelta.com/c...
Lo uso anche in estate e nella mezza stagione e devo dire che il prezzo è onesto per un prodotto fatto bene. Il tessuto è un simil larcos, impermeabile grigio argento su entrambe i lati, rifinito bene nelle cuciture e nei bordi. La Star fa anche gli integrali e secondo me sono buoni anche quelli. By Lucaquote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 12/09/2011 14:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un larcos? a me interesserebbe? il ducato è del 2004 grazie
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi....