CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Offerte copricabina invernale in fiera?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 13/09/2011 alle: 07:36:51
Sinceramente è vero sono più costosi ma ho visto altre marche che dopo una stagione di freddo e caldo fanno crepe sui tessuti, si scuciono e sono da buttare via e quindi la spesa è da rifare, io i Larcos sul ducato 244 li ho sempre avuti per anni, con una semplice lavata con la spugna tornano nuovi, quelli che ho per il ducato 250 secondo me li hanno fatti ancora meglio come rifinitura delle cuciture, adesso però sono passato ad altro mezzo. Ho sempre preso anche la moquette di quella ditta, ottimo prodotto anche se costoso.
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 12/09/2011  23:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 13/09/2011 alle: 09:33:19
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 12/09/2011  22:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, scuas..ultima informazione per avere un quadro completo....dici di aver rItaliato il tutto sulla bas di una dima fatta con della carta....ma hai fatto dunque un pezzo unico? esseno il rotolo lungo quanto il totale della superficie finestrata!...oppure hai fatto 3 pezzi e poi cuciti tra loro??...io ho un Ducato X250...grazie Paolo
14
FabriM
FabriM
07/04/2011 431
Inserito il 13/09/2011 alle: 12:45:58
Io ho un rotolo di carta alto 1,5 metri. Ho usato quello. Puoi però anche giuntare vari fogli con lo scotch e poi rItaliare. x max73, il tessuto è quello secondo me "universale" usano tutti lo stesso, ne ho visti diversi già fatti e sono per me identici.
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 13/09/2011 alle: 12:53:19
Ho visto e avuto quelli Magnani...si sono dilaniati, ho avuto i Larcos e si cono sempre mantenuti in ottimo stato, sono due tessuti completamente differenti, ho un amico che esce con me che ha preso un altra marca (che non sò), prezzo intemedio diciamo, tessuto ancora differente dai sopra citati,è da due anni che li usa e sono integri, anche la manifattura è diversa. >Per me è uno di quei accessori che sia in estate che in anverno possono essere usati in maniera intensiva e quindi preferisco un pò di qualità in più anche se costa. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 13/09/2011  12:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 13/09/2011 alle: 13:26:43
Ciao Io ho il Larcos integrale per il Ducato 250...favoloso, per l'inverno, costoso ma vale molto. Solo vetri ho preso quello della Starlightdelta

http://www.starlightdelta.com/c...

Lo uso anche in estate e nella mezza stagione e devo dire che il prezzo è onesto per un prodotto fatto bene. Il tessuto è un simil larcos, impermeabile grigio argento su entrambe i lati, rifinito bene nelle cuciture e nei bordi. La Star fa anche gli integrali e secondo me sono buoni anche quelli. By Luca

Modificato da Bighit2 il 13/09/2011 alle 13:28:27
19
Winghy
Winghy
08/11/2006 325
Inserito il 15/09/2011 alle: 21:12:53
nessuna novità dalla fiera? nessuna offerta?
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 15/09/2011 alle: 23:36:40
io non discuto la qualità del prodotto,che è ottima sia nel materiale che nella lavorazione,ma con 225 € ne compri del materiale
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 16/09/2011 alle: 09:20:53
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 12/09/2011  14:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un larcos? a me interesserebbe? il ducato è del 2004 grazie
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 08/01/2012 alle: 22:40:59
Salutoni a tutti, ...riprendo questo 3D... Valutavo l'opportunità di acquistare un copricabina integrale per il mio Transit. Il prodotto proposto della Starlight ha un prezzo di circa 190,00 euro, compreso l'IVA, quello della Larcos ha un prezzo nettamente superiore, che supera i 300,00 euro; cercando in rete ho trovato l'offerta dell'Euroteli di Livorno: questa azienda propone, per 200,00 euro, un telo traspirante non trapuntato, asserendo che il trapuntato sarebbe adirittura penalizzante per il freddo (tende a mantenere il ghiaccio sui vetri, causa dell'abbassamento della temperatura in cabina). Ora mi ritrovo con le idee un po' confuse: non capisco la differenza di prezzo tra il prodotto proposto dalla Starlight e quello della Larcos, in quanto apparentemente sembrerebbero abbastanza simili, mentre il prodotto della Euroteli è assolutamente differente. Vorrei un parere da chi ha già questo accessorio. Diciamo che sarei orientato per quello trapuntato, ma quanto asserito da Euroteli mi lascia perplesso. Grazie per le risposte! Salutoni. Mauro[;)] Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi....
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Inserito il 08/01/2012 alle: 23:18:04
A parecchi mesi dall'acquisto, e con l'arrivo delle basse temperature, non posso che confermare le prime sensazioni i larcos sono ottimi se dureranno anche parecchi anni cambierò la mia impressione sull'eccessivo prezzo!!(per ora non hanno fatto una grinza!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link