portata kg 200 cad.
per 11,90€ sembra una buona cosa da avere sul camper
Ciao ragas
Xdream 557G su Ducato 3000 - Felicissimo di averlo anche se il marchio non esiste piu'
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 23/03/2012 10:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per stabilizzare il camper non vanno bene, sono migliori quelli regolabili con la vite. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 23/03/2012 10:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla portata che hai indicato (200kg) non sembravano adatti a questo scopo, ma dal sito ho capito che avevi dimenticato uno zero (2000kg)... Tutto ok Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 23/03/2012 10:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "sembra una buona cosa da avere sul camper" spassionatamante solo peso inutile. se in rimessaggio per tanti mesi possono essere un ausilio per scaricare leggermente le gomme ma portarseli sempre dietro ... imho ovviamante. Ciao
o il camper , sarei angustiato e pensieroso
( io uso crik a compasso della serie ducato anni 93-94 per sostenere e un idraulico di marca per sollevare )
penso che certe cose vanno a peso-spessore e non a prezzo
scusate la mia intromissione
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/03/2012 10:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto lo stesso dubbio...[^]