CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

officine per camper serie ed oneste a Torino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:13:01
ho alcuni lavori e lavoretti da effettuare, avete conoscenza di officine di riparazione camper serie ed oneste in Torino e provincia? Dovrebbe essere appurato ma ho bisogno di uno che ne capisce di camper che ripara una cosa e non ne scassa un'altra che si fa pagare il giusto, ovvero che non ti frega Mio cognato è andato da Autocaravan Massaua e con meno di 30 euro gli ha sostituito un componente dei 2 miscelatori che perdevano pezzi e manodopera incluso!!!! Inoltre ha fatto il tutto con urgenza perché mio cognato era di partenza e nn poteva aspettare.
cuart1
cuart1
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 20:22:46
Io invece da quei signori mi trovo bene per gli acquisti di materiale, perchè effettivamente sono molto ben forniti, ma i prezzi sono a mio parere moolto ben proporzionati all'assortimento del loro magazzino. Per quanto riguarda le riparazioni (premesso che mi faccio tutto da anni in autonomia) potrei consigliarti Migliore Progetti oppure Sidercamp, i prezzi e soprattutto i tempi di intervento sono decisamente molto più immediati. La competenza è quantomeno simile. Cordialmente. Enrico
18
Andrea M
Andrea M
10/12/2006 52
Inserito il 23/04/2009 alle: 20:35:26
quote:Originally posted by wwwexalto
ho alcuni lavori e lavoretti da effettuare, avete conoscenza di officine di riparazione camper serie ed oneste in Torino e provincia? Dovrebbe essere appurato ma ho bisogno di uno che ne capisce di camper che ripara una cosa e non ne scassa un'altra che si fa pagare il giusto, ovvero che non ti frega Mio cognato è andato da Autocaravan Massaua e con meno di 30 euro gli ha sostituito un componente dei 2 miscelatori che perdevano pezzi e manodopera incluso!!!! Inoltre ha fatto il tutto con urgenza perché mio cognato era di partenza e nn poteva aspettare. >
> Ciao, io da qualche tempo mi rivolgo a Carlo Porporato di Volvera, un gran meccanico, bravo e onesto. Da lui abbiamo fatto fare alcune riparazioni, e il montaggio di un paio di accessori, ma gli ho visto anche ricostruire, ad esempio, il guscio di una mansarda sfondata: dopo sembrava nuova. Ultimamente è alle prese con la sostituzione integrale della parete di una roulotte. Insomma, a me sembra molto in gamba. Ciao Andrea
17
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 23/04/2009 alle: 23:01:03
a Torino di buone officine e oneste ce ne sono ,il problema dipende da cosa devi fare sul camper. E un lavoro di falegnameria o di elettronica???
18
luckymario
luckymario
09/07/2006 243
Inserito il 24/04/2009 alle: 07:32:52
ciao ..posto la mia esperienza ..: oblo centrale mobilvetta ..con ventola ....gocciola ..!! vado da sidercamp ..200€ per la sostituzione dell'oblo ..(i ricambi non si trovano..)!! vado in piazza massaua ..10€ cornice + 10€ silicone ...2 ore di lavoro (mio) ! ! perfetto !!! come lo sostituita io la cornice rotta ..poteva farlo benissimo lui ..! anziche dirmi che i ricambio non si trova ..!! a me non mi vede piu ..!!
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Grecia 2022 in camper
Grecia 2022 in camper
Previous Next
16
Clint
Clint
01/09/2008 12115
Inserito il 24/04/2009 alle: 08:57:07
Normalmente tutto il possibile me lo faccio con il "fai da me". Quando ho avuto necessita di fare qualcosa, l'unico che è stato COMPETENTE è onesto è quello di piazza Massaua. Persona veramente competente, lo conosco da 25 anni.
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 24/04/2009 alle: 09:33:29
quote:Originally posted by marco1971
a Torino di buone officine e oneste ce ne sono ,il problema dipende da cosa devi fare sul camper. E un lavoro di falegnameria o di elettronica??? >
> per ora non ho particolari interventi salvo quelli descritti, gas e maceratore in prospettiva volevo sostituire le 2 batterie al piombo da 100Ah con 1 o 2 AGM poi in cabina c'è il pulsante per ritirare il gradino che non ha mai funzionato e un contatto che talvolta mi indica il serbatorio acque nere pieno.
16
Clint
Clint
01/09/2008 12115
Inserito il 24/04/2009 alle: 09:37:19
La maggior parte degli interventi descritti si può fare con il fai da te, senza buttare via soldi. Se vuoi mi mandami un e-mail, così ne parliamo bene. Con il tempo che sta facendo a Torino.......................

Modificato da Clint il 24/04/2009 alle 09:38:22
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 24/04/2009 alle: 12:05:39
quote:Originally posted by Clint
La maggior parte degli interventi descritti si può fare con il fai da te, senza buttare via soldi. Se vuoi mi mandami un e-mail, così ne parliamo bene. Con il tempo che sta facendo a Torino....................... >
> mandata! Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.