quote:Originally posted by wwwexalto> Ciao, io da qualche tempo mi rivolgo a Carlo Porporato di Volvera, un gran meccanico, bravo e onesto. Da lui abbiamo fatto fare alcune riparazioni, e il montaggio di un paio di accessori, ma gli ho visto anche ricostruire, ad esempio, il guscio di una mansarda sfondata: dopo sembrava nuova. Ultimamente è alle prese con la sostituzione integrale della parete di una roulotte. Insomma, a me sembra molto in gamba. Ciao Andrea
ho alcuni lavori e lavoretti da effettuare, avete conoscenza di officine di riparazione camper serie ed oneste in Torino e provincia? Dovrebbe essere appurato ma ho bisogno di uno che ne capisce di camper che ripara una cosa e non ne scassa un'altra che si fa pagare il giusto, ovvero che non ti frega Mio cognato è andato da Autocaravan Massaua e con meno di 30 euro gli ha sostituito un componente dei 2 miscelatori che perdevano pezzi e manodopera incluso!!!! Inoltre ha fatto il tutto con urgenza perché mio cognato era di partenza e nn poteva aspettare. >
quote:Originally posted by marco1971> per ora non ho particolari interventi salvo quelli descritti, gas e maceratore in prospettiva volevo sostituire le 2 batterie al piombo da 100Ah con 1 o 2 AGM poi in cabina c'è il pulsante per ritirare il gradino che non ha mai funzionato e un contatto che talvolta mi indica il serbatorio acque nere pieno.
a Torino di buone officine e oneste ce ne sono ,il problema dipende da cosa devi fare sul camper. E un lavoro di falegnameria o di elettronica??? >
quote:Originally posted by Clint> mandata! Grazie
La maggior parte degli interventi descritti si può fare con il fai da te, senza buttare via soldi. Se vuoi mi mandami un e-mail, così ne parliamo bene. Con il tempo che sta facendo a Torino....................... >