nelle foto che seguono lo scoprirete...
avvitato nella sede del gancio usato per il traino del mezzo, ora serve per fissaggio parabola...
PS.
Per Alva.it
Alvaro, serve, egregiamente anche per supporto canna da pesca con balun,...
L'amico Alvaro sa di cosa sto' parlando....
Un caro saluto ...Gianni quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/12/2010 13:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo mette dietro!!id="size4">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/12/2010 15:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, Quella e' sempre con me',... ora e' una verticale 6mt,autoportante(sta in piedi da sola) con induttore variabile a 3mt dal suolo, ed accordo da 10/80 mt...ma credimi quando sono in " giro" attivita' radio ridottissima... Auguri di cuore a te ed alla signora, a rivederci il prossimo anno in DL... Un caro saluto ...Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 23/12/2010 13:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> balla idea. Complimenti!
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 23/12/2010 13:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella li, Gianni. Minimo sforzo, massimo rendimento. In giro si fa altro..., la YL poi s'arrabbia... Complimenti per ZL8X, gli ho collegati anch'io ma i crucchi non mi hanno inserito nel LOG, come tanti altri, sara' per la prossima. A gennaio mi arriva l'IC-7600. Buone feste a Te e Famiglia 73 de Alvaro