CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Oggi a casa...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 25/05/2008 alle: 20:58:34
Mi sono dedicato a montare un pò di accessori che da tempo stavano in magazino. Braccioli esterni ( gli interni c'erano già ) e piastra girevole con conseguente abbassamento del castello che tiene il sedile , il 35C17 con sedili ammortizzati è gia molto alto quindi ho tolto 6 cm + 4 rialza la piastra girevole Preparato il castelletto con segni per accorciarlo Saldato verniciato e rimontato Lavoro finito dovrò fare lo spacco laterale sul coprisella per rimontare lo schienale Poi la volta della telecamera posteriore Inglobata nello stop centrale, lo stecchino lo tolgo appena seccato il silicone che non la fa ruotare PS se interessa una piastra per Iveco me ne avanza una Davide
18
Renatrex2
Renatrex2
02/12/2007 110
Inserito il 25/05/2008 alle: 22:06:43
Poi la volta della telecamera posteriore Inglobata nello stop centrale, lo stecchino lo tolgo appena seccato il silicone che non la fa ruotare PS se interessa una piastra per Iveco me ne avanza una Davide Complimenti per i vari lavori, ma non capisco la telecamera incorporata nel 3° stop, oppure sono io che non capisco? Cos'è quel cilindretto color alluminio che si vende uscire dalla parte inferiore del 3° stop? Ciao e grazieid="Arial">id="navy"> Renatrex [/quote]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 25/05/2008 alle: 23:33:06
quote:Cos'è quel cilindretto color alluminio che si vende uscire dalla parte inferiore del 3° stop? >
> é la telecamera che ho inserito nello stop centrale. Ciao Davide
18
ciocori
ciocori
06/06/2007 522
Inserito il 25/05/2008 alle: 23:55:26
hai una piastra ammortizzata iveco ? per sedile guida? ti mando email ciao
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 26/05/2008 alle: 00:00:40
No mi spice[:(] ho una piastra girevole. Comunque se trovi la piastra ammortizzante montala tranquillamente è una vera figata[:p] Ciao Davide
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 26/05/2008 alle: 00:08:11
Ciao Davide , ottimo lavoro , vorrei montare una telecamere partendo dalla tua idea , potresti dirmi che tipo di telecamera sia e che angolo di fisuale abbia Grazie Mario
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 26/05/2008 alle: 00:18:14
Ciao Mario la telecamera l'ho reperita tramite un amico che lavora su impianti di allarme e è quella con più grandangolo possibile Tieni presente che si riesce a vedere una decina di cm per parte dai lati del camper Qui si vede in dettaglio, è in bianco e nero. Se vuoi altre info chiedi pure Davide
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 26/05/2008 alle: 00:28:50
quote:Originally posted by DIERRRE
Ciao Mario la telecamera l'ho reperita tramite un amico che lavora su impianti di allarme e è quella con più grandangolo possibile Tieni presente che si riesce a vedere una decina di cm per parte dai lati del camper Qui si vede in dettaglio, è in bianco e nero. Se vuoi altre info chiedi pure Davide >
> Grazie Davide , domani provo con una telecamera a colori , quelle che normalmente usiamo noi per ispazionare tubazioni e camini ma mi sa che non abbiano un anglo di visione sufficente , comunque mi hai dato un'ottima idea , io la metterei nel terzo stop originale laika e dovrebbe starci . Notte Mario
17
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 27/05/2008 alle: 12:25:35
scusa, per la telecamera suppongo che col portabici carico non si veda,oppure essendo posizionata in alto si riesce a vedere oltre le bici??
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 07/06/2008 alle: 22:13:11
Anche se in ritardo ti rispondo, non ho montato il portabici ma considera che si riesce a vedere a circa mt. 1.80 dietro al camper Ho misurato la distanza appena arriva la parete dietro al camper Questo per rendere meglio l'idea Comunque considera anche che per farla stare dentro il terzo stop l'ho montata molto verticale , con un installazione più inclinata si riesce a vedre più indietro. Davide
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 07/06/2008 alle: 23:32:23
quote:Originally posted by DIERRRE
Mi sono dedicato a montare un pò di accessori che da tempo stavano in magazino. Braccioli esterni ( gli interni c'erano già ) e piastra girevole con conseguente abbassamento del castello che tiene il sedile , il 35C17 con sedili ammortizzati è gia molto alto quindi ho tolto 6 cm + 4 rialza la piastra girevole Preparato il castelletto con segni per accorciarlo .......... .......... PS se interessa una piastra per Iveco me ne avanza una Davide >
> Ciao Davide, ho un 35C15; la piastra che hai può andar bene ? potrebbe interessarmi se il costo è interessante. di dove sei ? Ciao Antonio
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 08/06/2008 alle: 22:33:59
Credo che la piastra ti vada bene , comunque nelle foto si vede il telaietto su cui è montata quindi confrontalo con il tuo. La piastra è nuova mai usata praticamente quella in foto. Io sono della provincia di Pisa Se ti interessa daviderosselli@@eutelia.com ovv togli una @ Ciao Davide
17
tog 67
tog 67
11/04/2008 173
Inserito il 09/06/2008 alle: 12:17:39
Ciao Dierre hai fatto proprio un bel lavoro. Io ho un 35c15 e vorrei riuscire ad ammortizzare e ruotare il sedile di guida. Puoi essere più preciso su come hai fatto, dove hai trovato il materiale e cosi via. Ti ringrazio ciao richi
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:49:44
Complmenti!!!!!!!!! Ottimo lavoro[;)][:D]!
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24182
Inserito il 09/06/2008 alle: 15:41:03
Complimenti Davide, lavoro fantastico. Avere un luogo privato dove poter imbastire un "cantiere" fa la differenza... beato te. Per la telecamera davvero ben fatto; sembra robusta e ben stagna (molto importante per non avere condensa lì dentro). Marco.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 10/06/2008 alle: 00:29:42
Grazie per i complimenti[;)][:)][:D]
quote:vorrei riuscire ad ammortizzare e ruotare il sedile di guida. Puoi essere più preciso su come hai fatto, dove hai trovato il materiale e cosi via. Ti ringrazio ciao richi>
> Per ammortizzare il sedile è materiale Iveco , sul mio l'ho montati come optional al momento dell'acquisto, ma credo che li potrai aquistare anche come accessorio, stesso discorso per il bracciolo esterno , anche se in iveco ti dicono che non esiste ordina l'equivalente del sedile opposto La piastra è una normale piastra girevole per iveco
quote:Per la telecamera davvero ben fatto; sembra robusta e ben stagna>
> Ciao Marco effettivamente è un modello stagno che mi ha procurato un mio caro amico che opera nell'impiantistica di allarme. Ciao Davide ops. Piastra girevole sempre disponibile
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link