Saldato verniciato e rimontato
Lavoro finito dovrò fare lo spacco laterale sul coprisella per rimontare lo schienale
Poi la volta della telecamera posteriore
Inglobata nello stop centrale, lo stecchino lo tolgo appena seccato il silicone che non la fa ruotare
PS se interessa una piastra per Iveco me ne avanza una
Davide
Inglobata nello stop centrale, lo stecchino lo tolgo appena seccato il silicone che non la fa ruotare
PS se interessa una piastra per Iveco me ne avanza una
Davide
Complimenti per i vari lavori, ma non capisco la telecamera incorporata nel 3° stop, oppure sono io che non capisco?
Cos'è quel cilindretto color alluminio che si vende uscire dalla parte inferiore del 3° stop?
Ciao e grazieid="Arial">id="navy">
Renatrex
[/quote] quote:Cos'è quel cilindretto color alluminio che si vende uscire dalla parte inferiore del 3° stop? >> é la telecamera che ho inserito nello stop centrale. Ciao Davide
Qui si vede in dettaglio, è in bianco e nero.
Se vuoi altre info chiedi pure
Davide quote:Originally posted by DIERRRE> Grazie Davide , domani provo con una telecamera a colori , quelle che normalmente usiamo noi per ispazionare tubazioni e camini ma mi sa che non abbiano un anglo di visione sufficente , comunque mi hai dato un'ottima idea , io la metterei nel terzo stop originale laika e dovrebbe starci . Notte Mario
Ciao Mario la telecamera l'ho reperita tramite un amico che lavora su impianti di allarme e è quella con più grandangolo possibile Tieni presente che si riesce a vedere una decina di cm per parte dai lati del camperQui si vede in dettaglio, è in bianco e nero. Se vuoi altre info chiedi pure Davide >
Ho misurato la distanza appena arriva la parete dietro al camper
Questo per rendere meglio l'idea
Comunque considera anche che per farla stare dentro il terzo stop l'ho montata molto verticale , con un installazione più inclinata si riesce a vedre più indietro.
Davide quote:Originally posted by DIERRRE> Ciao Davide, ho un 35C15; la piastra che hai può andar bene ? potrebbe interessarmi se il costo è interessante. di dove sei ? Ciao Antonio
Mi sono dedicato a montare un pò di accessori che da tempo stavano in magazino. Braccioli esterni ( gli interni c'erano già ) e piastra girevole con conseguente abbassamento del castello che tiene il sedile , il 35C17 con sedili ammortizzati è gia molto alto quindi ho tolto 6 cm + 4 rialza la piastra girevole Preparato il castelletto con segni per accorciarlo.......... .......... PS se interessa una piastra per Iveco me ne avanza una Davide >
quote:vorrei riuscire ad ammortizzare e ruotare il sedile di guida. Puoi essere più preciso su come hai fatto, dove hai trovato il materiale e cosi via. Ti ringrazio ciao richi>> Per ammortizzare il sedile è materiale Iveco , sul mio l'ho montati come optional al momento dell'acquisto, ma credo che li potrai aquistare anche come accessorio, stesso discorso per il bracciolo esterno , anche se in iveco ti dicono che non esiste ordina l'equivalente del sedile opposto La piastra è una normale piastra girevole per iveco
quote:Per la telecamera davvero ben fatto; sembra robusta e ben stagna>> Ciao Marco effettivamente è un modello stagno che mi ha procurato un mio caro amico che opera nell'impiantistica di allarme. Ciao Davide ops. Piastra girevole sempre disponibile