CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

OK la privacy però...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
16
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 20/04/2009 alle: 22:13:06
Chido scusa al moderatore se la posizione di questo post non è corretta, però è sicuramente il luogo più adatto... e capirete perchè. Assistiamo continuamente alla nascita di nuovi argomenti, che propongono a volte soluzioni "miracolose" per i più disparati problemi. A parte il buon senso che tutti dovremmo avere, come possiamo fare per "difenderci" da questi venditori di fumo mascherati da camperisti novelli? Io non ho una soluzione ed ovviamente non è compito mio ne cercarla ne trovarla.... Ma mi piacerebbe che cliccando sul nik dell'utente si potesse accedere a qualche informazione di lui non protetta dalla privacy......magari anche solo la lista degli interventi che ha fatto sul forum in modo più o meno attivo. Esorto poi tutti coloro che entrano in COL a dare qualche info di se..in modo che non si possa pensare che il novello forumista, che sta parlando della supposta miracolosa che inserita nel tubo di scarico riduce la fumosità facendo diventare il nostro vecchio camper un Euro 5, stia solo facendo pubblicità a se stesso. Che ne dite?
16
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:28:48
MauriBetta...hai ragione da vendere..!!! sono stufo di cliccare sui nik delle persone...che reputo un po' "strane" e guarda caso non esce niente perchè...hanno mantenuto il profilo protetto...[}:)][}:)], poi ci sono anche quelli che non reputo "strani"..vado a vedere il nik...e anche li non si vede una cippa-lippa perchè esce il solito avviso che sono anonimi o non sono attivi???!!!, GUARDATE CHE SE DATE UN'OCCHIATA CE NE SONO TANTI...!! Io quando mi sono iscritto ho compilato TUTTI i miei dati (compresi quelli facoltativi) e infatti è uscito anche il cuore con scritto "amico di COL" l'unica cosa che non ha ancora fatto e mettere la foto ma è solo questione di qualche giorno. Ci sono troppe persone che omettono il loro profilo..[}:)][}:)]non lo trovo corretto e COL a questo punto dovrebbe mettere più paletti!!, soprattutto con quelli che escono e poi rientrano a "sbeffeggiare" con nik variopinti e ti prendono anche per il c.lo!!! SIETE ANDATI..?? stateci...o rientrate con dignità!!! Siete venditori "furbi"..?? deve esserci il modo per oltre che bloccarli anche poter denunciarli!! BASTA BUFALE...almeno quì..!! (spero) ciao, Giorgio
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:36:46
quoto al 100 x 100 ciao michele amico di col

Modificato da Panzer il 20/04/2009 alle 23:38:03
16
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:53:25
Hei.......MauriBetta e Panzer 49.....avete notato...???........che ragioniamo allo stesso modo...!!!???.........ma.........avete notato??. quando ci siamo iscritti a COL...??? (guardate le date[:D][:D][;)][;)]). ciao, Giorgio
16
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 21/04/2009 alle: 07:44:42
Quoto e straquoto anch'io! CANARINO [8D]
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Grecia 2022 in camper
Grecia 2022 in camper
Previous Next
16
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 21/04/2009 alle: 08:00:05
quoto e stra quoto al 100% anch'io ho compilato tutti i dati chi non ha niente da nascondere non ha timore della privacy chi vuol fare il furbo lasci che faccia il furbo prima o poi salta fuori viene bannato e poi si riscrive l'unica cosa che mi dispiace che qualcuno di noi possa caderci nella bufalata saluti Anty
16
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 21/04/2009 alle: 08:07:11
Rilancio e propongo di non dare più soddisfazione ai polemici che si trincerano dietro la ...... privacy. Che mostrino il faccione, almeno si sa con chi si discute [;)]. CANARINO [8D]
16
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 21/04/2009 alle: 08:13:39
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Rilancio e propongo di non dare più soddisfazione ai polemici che si trincerano dietro la ...... privacy. Che mostrino il faccione, almeno si sa con chi si discute [;)]. CANARINO [8D] >
> in un forum dove si scambiano idee pareri consigli che bisogno c'è di trincerarsi dietro la privacy [:(] fatevi avanti bei faccioniid="size4">id="red"> Anty
16
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 330
Inserito il 21/04/2009 alle: 08:56:29
io il " faccione" lo metterei,ma poi pensate di dormire alla notte dopo avermi visto ? [:D][:D][:D]chiedete e vi sara' dato[;)][;)][;)]
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 21/04/2009 alle: 09:40:07
Penso personalmente che chi ha l'uso della ragione, si renda conto di chi scrive baggianate e chi scrive cose sensate, stà a noi valutare, se non si sanno le cose si va a leggere attentamente e si controlla quanto esposto e un modo per mettere a frutto quanto si vuole sapere. L'intelligenza è sentire o leggere per poi cercare conferme per noi, non si può prendere un consiglio o esperienza per oro colato. Siamo in molti ogniuno di noi può pensarla come vuole, avere esperienze personali, ed è per questo che qui vengono fuori verità e baggianate, c'è il nome (l'ID) per individuarlo, non serve andare a alla ricerca per continuare la discussione, è bene evitarlo. Qui purtroppo ci sono personaggi che consigliano cose che sono assurde, che sono l'ombra di altri, compari di merende, nel senso che se uno dice una cosa gli altri gli vanno dietro, basta individuarli e evitarli. Ci sono invece persone preparate che la loro concreta conoscenza la mettono a disposizione di altri, con scritti, foto, consigli per non indurre altri in errori, questo è importante e da seguire, questa è la mia personale opinione, l'ho scritta, stà a voi giudicare.

Modificato da giuliano49 il 21/04/2009 alle 09:43:39
21
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 21/04/2009 alle: 09:45:40
quote:Originally posted by fuori rotta
MauriBetta...hai ragione da vendere..!!! sono stufo di cliccare sui nik delle persone...che reputo un po' "strane" e guarda caso non esce niente perchè...hanno mantenuto il profilo protetto...[}:)][}:)], poi ci sono anche quelli che non reputo "strani"..vado a vedere il nik...e anche li non si vede una cippa-lippa perchè esce il solito avviso che sono anonimi o non sono attivi???!!!, GUARDATE CHE SE DATE UN'OCCHIATA CE NE SONO TANTI...!! Io quando mi sono iscritto ho compilato TUTTI i miei dati (compresi quelli facoltativi) e infatti è uscito anche il cuore con scritto "amico di COL" l'unica cosa che non ha ancora fatto e mettere la foto ma è solo questione di qualche giorno. Ci sono troppe persone che omettono il loro profilo..[}:)][}:)]non lo trovo corretto e COL a questo punto dovrebbe mettere più paletti!!, soprattutto con quelli che escono e poi rientrano a "sbeffeggiare" con nik variopinti e ti prendono anche per il c.lo!!! SIETE ANDATI..?? stateci...o rientrate con dignità!!! Siete venditori "furbi"..?? deve esserci il modo per oltre che bloccarli anche poter denunciarli!! BASTA BUFALE...almeno quì..!! (spero) ciao, Giorgio >
> Mi hai incuriosito e sono andato a vedere il mio profilo. Non ho scritto nulla! [:I] C'è un problema, se tento di aggiornare il mio profilo mi dice che il nick name deve essere di almeno 4 caratteri, se lo cambio cosa succede? sono iscritto dal 2003 e mi spiacerebbe azzerare la data di iscrizione. come posso fare? ciao e grazieid="Verdana">
16
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 21/04/2009 alle: 13:20:38
quote:Originally posted by gmp
MauriBetta...hai ragione da vendere..!!! sono stufo di cliccare sui nik delle persone...che reputo un po' "strane" e guarda caso non esce niente perchè...hanno mantenuto il profilo protetto...[}:)][}:)], poi ci sono anche quelli che non reputo "strani"..vado a vedere il nik...e anche li non si vede una cippa-lippa perchè esce il solito avviso che sono anonimi o non sono attivi???!!!, GUARDATE CHE SE DATE UN'OCCHIATA CE NE SONO TANTI...!! Io quando mi sono iscritto ho compilato TUTTI i miei dati (compresi quelli facoltativi) e infatti è uscito anche il cuore con scritto "amico di COL" l'unica cosa che non ha ancora fatto e mettere la foto ma è solo questione di qualche giorno. Ci sono troppe persone che omettono il loro profilo..[}:)][}:)]non lo trovo corretto e COL a questo punto dovrebbe mettere più paletti!!, soprattutto con quelli che escono e poi rientrano a "sbeffeggiare" con nik variopinti e ti prendono anche per il c.lo!!! SIETE ANDATI..?? stateci...o rientrate con dignità!!! Siete venditori "furbi"..?? deve esserci il modo per oltre che bloccarli anche poter denunciarli!! BASTA BUFALE...almeno quì..!! (spero) ciao, Giorgio >
> Mi hai incuriosito e sono andato a vedere il mio profilo. Non ho scritto nulla! [:I] C'è un problema, se tento di aggiornare il mio profilo mi dice che il nick name deve essere di almeno 4 caratteri, se lo cambio cosa succede? sono iscritto dal 2003 e mi spiacerebbe azzerare la data di iscrizione. come posso fare? ciao e grazieid="Verdana">
>
> Prova a mettere uno spazio prima o ancora meglio dopo. Non si vede ed è interpretato come carattere. Ciao.
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/04/2009 alle: 13:28:25
>
> Mi hai incuriosito e sono andato a vedere il mio profilo. Non ho scritto nulla! [:I] C'è un problema, se tento di aggiornare il mio profilo mi dice che il nick name deve essere di almeno 4 caratteriid="red">, se lo cambio cosa succede? sono iscritto dal 2003 e mi spiacerebbe azzerare la data di iscrizione. come posso fare? ciao e grazieid="Verdana">
>
> Manda una email allo staff facendo presente la cosa . Loro , di sicuro ti danno una mano . Anche io , mi sono nascosto dietro la " PRIVACY " e faccio le cose di nascosto . [:D][:D][:D]

Modificato da Soundmachine il 21/04/2009 alle 13:29:51
21
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 21/04/2009 alle: 13:44:28
grazie Soundmachine, ho seguito il tuo consiglio Gianmariaid="Verdana">
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/04/2009 alle: 13:51:22
grazie Soundmachine, ho seguito il tuo consiglio Gianmariaid="Verdana"> >
> Non c'è di che ... [;)]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 21/04/2009 alle: 13:58:39
ciao gianfranco, mi sà che da gagno non eri bravo a nascondino.... michele Anche io , mi sono nascosto dietro la " PRIVACY " e faccio le cose di nascosto . [:D][:D][:D] [/quote]
fvomnia
fvomnia
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 16:43:25
Ciao a tutti, volevo proprio in questi giorni aprire una discussione sulla politica generale del forum e/o di come viene applicata, dopo che ho avuto un paio di esperienze strane presso un paio di fornitori. Fondamentalmente credo che nei toni giusti, come avviene per esempio su quattroruote, bisognerebbe permettere il contraddittorio tra clienti e fornitori. Trovo molto ingiusto che se digo una esperienza negativa riguardo a un fornitore, questi mi querela, se dico del gran bene, mi ringrazia (per la pubblicità gratuita!) Se uno ha un problema, e il fornitore e/o casa costruttrice non vuole risolvere il problema, è più che giusto che un cliente porti il problema nel FORUM, cioè in piazza, come si faceva ai tempi dei greci e dei romani. Le domande e le risposte potrebbero essere filtrate PRIMA di essere pubblicate. E chi le pone deve metterci la faccia, cioè nome e cognome! come anche chi è delegato a rispondere che ne dite?
17
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 30770
Inserito il 21/04/2009 alle: 17:40:33
quote:Originally posted by fvomnia
Ciao a tutti, volevo proprio in questi giorni aprire una discussione sulla politica generale del forum e/o di come viene applicata, dopo che ho avuto un paio di esperienze strane presso un paio di fornitori. Fondamentalmente credo che nei toni giusti, come avviene per esempio su quattroruote, bisognerebbe permettere il contraddittorio tra clienti e fornitori. Trovo molto ingiusto che se digo una esperienza negativa riguardo a un fornitore, questi mi querela, se dico del gran bene, mi ringrazia (per la pubblicità gratuita!) Se uno ha un problema, e il fornitore e/o casa costruttrice non vuole risolvere il problema, è più che giusto che un cliente porti il problema nel FORUM, cioè in piazza, come si faceva ai tempi dei greci e dei romani. Le domande e le risposte potrebbero essere filtrate PRIMA di essere pubblicate. E chi le pone deve metterci la faccia, cioè nome e cognome! come anche chi è delegato a rispondere che ne dite? >
> I forum di biciclette (mtb-forum e bdc-forum) hanno fatto la scelta di lasciare delle sezioni dei forum a disposizioni dei marchi che hanno desiderato mettersi in gioco in rete (e quindi sono presenti in forma ufficiale con tanto di logo aziendale), rispondendo pubblicamente a domande varie. Certo sono forum dove l'eliminazione dei messaggi inopportuni è molto frequente per cui non ci si stupisce di vedersi censurati. Si tratta di politiche differenti, francamente non so se migliori o peggiori. Sarebbe comunque interessante sapere se la gestione di col ha mai valutato tale possibilità, e anche capire come questa comunità che, diciamocelo, è piuttosto polemica, prenderebbe la questione.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 21/04/2009 alle: 17:52:20
quote:Originally posted by fvomnia
Ciao a tutti, volevo proprio in questi giorni aprire una discussione sulla politica generale del forum e/o di come viene applicata, dopo che ho avuto un paio di esperienze strane presso un paio di fornitori. Fondamentalmente credo che nei toni giusti, come avviene per esempio su quattroruote, bisognerebbe permettere il contraddittorio tra clienti e fornitori. Trovo molto ingiusto che se digo una esperienza negativa riguardo a un fornitore, questi mi querela, se dico del gran bene, mi ringrazia (per la pubblicità gratuita!) Se uno ha un problema, e il fornitore e/o casa costruttrice non vuole risolvere il problema, è più che giusto che un cliente porti il problema nel FORUM, cioè in piazza, come si faceva ai tempi dei greci e dei romani. Le domande e le risposte potrebbero essere filtrate PRIMA di essere pubblicate. E chi le pone deve metterci la faccia, cioè nome e cognome! come anche chi è delegato a rispondere che ne dite? >
> si chiedete a Fiat...vedete cosa risponde[xx(]
16
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:09:20
La questione tra i rapporti cliente-fornitore riemerge periodicamente. Qui è possibile leggere alcune considerazioni fatte tempo addietro da COL:

https://forum.camperonline.it/#...

Lo Staff di Camperonline.itid="navy">
16
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 21/04/2009 alle: 20:25:50
Caro COL, E' abbastanza normale che parlandone, anzi scrivendone, si tenda un attimino ad allargare il tema..... e questo dimostra che l'argomento proposto è sentito da molti... Però, la richiesta era veramente poca cosa....alcuni post più sopra dicevo: mi piacerebbe che cliccando sul nik dell'utente si potesse accedere a qualche informazione di lui non protetta dalla privacy......magari anche solo la lista degli interventi che ha fatto sul forum ....... Credete non sia possibile, veramente credete sia lesivo della privacy? Grazie per la risposta.

Modificato da MauriBetta il 21/04/2009 alle 20:26:48
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.