quote:Risposta al messaggio di Lievero inserito in data 18/11/2011 23:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro mio sono solo provocazioni dei 2 soliti, l'ho già scritto che non è l'utente finale che paga l'accise, ma il fornitore di servizi, che poi con i costi di altre cose fra cui il costo del prodotto e servizi va a completare il costo finale. Sembra che per cucinare scaldare l'acqua fare andare il frigo non si possa adoperare il gpl sul serbatoio ma solo per riscaldarsi sullo stesso camper, lo leggi su accessori "GPL" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] a distanza di giorni ancora rido [:D] Ho pure indicato che la legge parla d'uso di gpl sul camper per: PRESCRIZIONI IN MATERIA DI SICUREZZA PER DISPOSITIVI DI RISCALDAMENTO A COMBUSTIONE DI GPL E SISTEMI DI RISCALDAMENTO A GPL Neppure facendo l'analisi di quanto scritto sulla legge capiscono la differenza fra riscaldamento a combustione di gpl / & / sistemi di riscaldamento a gpl, per cui si aggrappano all'accise non avendo nessun argomento, da qui la proibizione di adoperare il gpl per cucinare, frigo, scaldare l'acqua, permesso solo riscaldamento causa accise[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 19/11/2011 08:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non appena hai smesso di ridere, poniti questa semplice domanda: "ma come mai, leggo sempre la distinzione tra "gpl ad uso autotrazione "e" gpl ad uso domestico"? oppure "gasolio da autotrazione" e "gasolio ad uso riscaldamento" e in questo caso anche ad uso " agricolo"? Saluti Franco
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 19/11/2011 08:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] se camminare sull'acqua ti sembra facile, prova a nuotare nella terra
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 19/11/2011 08:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, l'ho letta, ma non specifica quale combustibile si possa usare, e nemmeno se oltre al riscaldamento , interessi la refrigerazione o l'uso domestico. Poi lo so che per te non fa differenza il gpl da autotrazione o quello da riscaldamento, se lo incendi, brucia tutto uguale ..no? E poi, le tasse , come dici tu, non le paghiamo noi, noi paghiamo il gas e basta ...no?
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 19/11/2011 13:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRESCRIZIONI IN MATERIA DI SICUREZZA PER DISPOSITIVI DI RISCALDAMENTO A COMBUSTIONE DI GPL E SISTEMI DI RISCALDAMENTO A GPL su veicoli stradali costituiti da : autocaravan, caravan, rimorchi, natanti, e mezzi speciali. [8][8] COPIATA E INCOLLATA come stà, così tutti si renderanno conto chi rema contro l'informativa mia.