quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 11/03/2010 20:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed anche quelli degli anni precedenti. Marcello
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 11/03/2010 19:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao maurygo1. Io sono un felice proprietario del 672. Solo piccoli problemini che ho sistemato in fai-da-te.. Sono molto soddisfatto, un letto fantastico ed una doccia grandiosa... Ovviamente parliamo di un prodotto di gamma media...al prezzo di 43k nel 2008 veranda inclusa. Se ti servono altre info, chiedi pure...
quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 12/03/2010 12:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ho detto il letto è stata la cosa che mi ha fatto decidere... Poi è vero che il bagno è un po' piccolino inoltre la mancanza della finestra mi ha un po' preoccupato all'inizio...ma con una doccia così... Il gavone non è grandissimo ma si riesce a caricarlo molto bene, anche perchè il letto si alza ed eventualmente lo puoi sistemare anche da lì.. In altezza ho messo due sedie a sdraio con schienale reclinabile di plastica messe di coltello, c'è un posticino che sembra fatto apposta...lo spazio che avanza nel gavone è molto più che sufficiente, inoltre i due armadi e vari sportelli sono comodissimi...spazio sotto il letto per coperte, piumoni, scarpe... ecc. ecc. ...poi ad una certa età non potevo continuare a fare la scimma su e giù per la mansarda...