Dario quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 19/11/2011 19:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il tendalino è quello marchiato Laika, la retrocamera non è ad infrarossi ma ne ignoro la marca, la parabola dovrebbe essere Mobilsat e della TV con DVD non so nulla...
Dario
P.S. : ho corretto il marchio della parabola... quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 19/11/2011 19:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il prezzo è buono, ma per accessori dei quali farei tranquillamente a meno... In pratica con quei 1500 Euro mi pagherei la sola parabola (la retrocamera penso costi intorno ai 100/150 Euro) considerato che tendalino e TV sono già compresi negli optionals omaggio con l'acquisto del mezzo... L'antenna Terrestre è una "vaccata" pazzesca?
Dario
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 20/11/2011 05:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il fatto è proprio quello : sono tutti accessori comodi, ma dei quali non sento assolutamente l'esigenza...il tendalino, poi, proprio non mi interessa minimamante ma lo devo comunque far montare anche nell'opzione "gratuita"...se non lo facessi non mi verrebbe riconosciuto nemmeno 1 Euro, quindi meglio un accessorio inutile (per me) in più che un regalo al Concessionario...
Dario quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/11/2011 09:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, già fatto...ma questo è un fine serie ed il prezzo è veramente ottimo...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/11/2011 09:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, OK, diciamo che l'oggetto è iripetibile e quindi l'affare c'è. Volevo però sottolineare la differenza tra un regalo e un'azione commerciale. I regali di solito li fanno i parenti prima di Natale, i venditori invece fanno offerte commerciali. Ci seno delle parole magiche tipo "regalo", "gratis" e "compreso nel prezzo" che abbagliano abbastanza. Un nuovo termine per descrivere questo fenomeno si chiama fishing che deriva dall'inglese "pescare" a indica l'esca lanciata da chi fa commercio. Tutto bene quindi ma stiamo sempre vigili e attenti altrimenti finisce come quelli che vogliono le pentole e poi comprano pentole + TV che era in regalo. L'affare va bene solo se il TV ti serve veramente. [;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/11/2011 11:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la vendita fa parte della mia vita...anzi...mi fa proprio vivere...[:D] ...non credo certo negli omaggi, nessuno regala nulla...volevo solamente rendere l'idea sulle due "proposte" ricevute, una delle quali obbligata come da te giustamente affermato...
Dario
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 21/11/2011 07:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è quello che farò...ho deciso che monterò i soli accessori "compresi nel prezzo"...[:)]
Dario