http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di xplorerbasecamp inserito in data 30/01/2014 17:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Ma.. l'hai ritargato? Marco.
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 29/01/2014 21:51:59 (> ciao Emme, A proposito delle esalazioni guarda questo video:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?fe...
costruiscono le Optima, dove vi sono praticamente tutti gli addetti con occhiali e maschere. Anch'io sono convinto che certi vapori è meglio non rispirarli, almeno fino a quando non li consiglierà il medico[:D] visto che nei centri termali a volte si sente odore di uovo marcio...[:D][:D] www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 31/01/2014 16:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maschere? Posso dirti che sono rosse ma non di più. Senti... ho preso da internet le caratteristiche del prodotto contro la "mosca" da dare agli olivi. Poi sono andato in un negozio SERIO di antiinfortunistica, non dal ferramenta dell'angolo. Quando mi hanno parlato del tipo di maschera e tuta necessarie per stare tranquilli ho deciso di rinunciare a quel veleno come ho fatto il primo anno e come farò per sempre. Altro che mascherine da brico adatte alla segatura, per l'acido solforico ci vuole una signora attrezzatura che protegga cute e polmoni. Le esalazioni acide non sono nocive? Magari qualche politico compiacente ha centuplicato il limite massimo di legge, che ne so.[}:)] Sicuramente non si deve MAI chiedere all'oste com'è il vino. Appena avrò un certificato medico, del MIO medico che mi consiglia di fare le fumenta con una batteria allora le considererò innocue. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 31/01/2014 17:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/01/2014 13:17:05 perfettamente d'accordo ma il problema che in molti mezzi nuovi cè la batteria motore sotto il sedile e quella non si può mettere agm.>> come è già stato scritto nei mezzi nuovi la batteria di serie esce correttamente montata con il tubo per portare le esalazioni all'esterno. Esalazioni che se ricordo bene sono di idrogeno, e non di acido solforico come ho letto. Sul manuale della cellula c'era l'opportuna indicazione che quello fosse l'unico modo per montare le batterie in maniera sicura. Quindi se vuoi semplificare "sono pericolose", se invece vuoi essere più preciso puoi montare il tubicino che guarda caso ti viene dato in dotazione. Non capisco perché dici che non si possano mettere AGM come batterie motore, che mi risulta ne esistono senza problemi. Quando sarà il momento sarò tentato, ma non per la paura delle esalazioni ma piuttosto per quanto Ford ha fatto semplice controllare i livelli di liquidi della batteria sotto al sedile. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 29/01/2014 14:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Classe A tre anni , soddisfatto , classe B tre anni , Soddisfatto , Classe C tre anni , soddisfatto. Spero,di proseguire[:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di fpaolo inserito in data 02/02/2014 11:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si puoi metterne una sola. per collegarne una sola dipende da come è fatto l'impianto che collega le tue batterie, se stanno in parallelo secco o ha un accrocchio che le scambia nella ricarica e nell'uso.