CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

ordinare le gomme

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 10/09/2010 alle: 08:50:40
ciao a tutti e scusate l'interruzzione sono un camperista come voi e sono un professionista di pneumatici (mastrò MICHELIN) non so se conoscete la categoria ma per arrivare a questa categoria significa che non sei un semplice gommista. da tutto quello che ho letto alcuni mi fanno rabbrividire,abbiamo e avete dei mezzi costosi,montate accessori inutili e costosi solo per il gusto di dire c'è lo anchio e magari usano anche il camper solo per fare 5/6000 km l'anno,ma tutto questo dire ho risparmiato 20 euro per le gomme del camper[xx(],ma lo sapete che le vostre gomme sono l'unica cosa che vi sostiene che vi da sicurezza? quello che ha scritto mi sono arrivate le gomme dello stesso mese dell'acuisto::: guarde che anche le gomme hanno bisogno di stoccaggio,se troppo fresche si usurano prima e il tuo guadagno dove lo hai avuto, allora tutti queste persone che si sono inventati il negozio virtuale non sono altro che persone che si sono inventati il bussiness,certo nn sono persone che nn sanno leggere una gomma e quindi daccordo con i grossisti vi fanno avere la merce. l'officina ha dei costi non è virtuale. quindi la mia officina vanta di circa 5000 persone che girano durante l'anno,le tratto tutte io di persona i miei dipendenti eseguono i lavori come gli sono stati insegnati e sempre sotto visione mia personale alla fine il collaudo e la decisione del mezzo che vada bene lo decido io,se una gomma presenta difetti di troppo peso (bilanciatura)eseguite alcune procedure di installazione se risolto viene montata se nn risolto ritorna al produttore,questo tutti quelli che poi sono convenzionati nn gli frega nulla se una gomma pesa 50 grammi sul fianco per lui è doppio lavoro. alcuni prezzi nostri 215/70R15 AGILIS CAMPING ::: 150.00 195/75R16 AGILIS CAMPING:::::145.00 215/75R16 AGILIS CAMPING:::::170.00 listino 1 settembre 2001 i nostri prezzi sono comprensivi di montaggio smaltimento equilibratura valvole se sono in gomma se ferro nn si cambiano ,pressione azoto e iva controllato gommadiretto le michelin 215/70R15 agilis 151.30[xx(][xx(][xx(] da installare 195/75r16 agilis camping 136.10 [xx(][xx(] da installare 215/75r16 agilis camping 116/114r si è dimenticato di scrivere campin cmq 161.70 da installarre ora aggiungete l'installazzione cosa vi costa? quando acquistate il pneumatico con chi parlate::: con un pc[xx(] vi da ottimi consigli quando avete il mezzo in officina chi esegue i lavori sono persone umane che si sono spaccati l'anima per una vita per offrire sempre al meglio il lavoro eseguito per soddisfare la clientela in modo che ritorni sempre. p.s. nella mia officina chi viene con pneumatici comprati da esterno primo.i costi sono il doppio di quelli esposti quindi 20 euro a gomma secondo:mi dispiace ma nn montiamo pneumatici che nn si conosce provenienza. cordiali saluti a tutti IVANO[;)]

Modificato da moreivo il 10/09/2010 alle 09:18:52
17
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 10/09/2010 alle: 09:35:21
L'inverno scorso per l'auto (Peugeot206) cercavo su Firenze delle gomme termiche Nokian o oltre primarie marche; non ho trovato nulla se non marche cinesi o coreane mai sentite. Mi sono rivolto a Gommadiretto e in pochissimi giorni ho ricevuto proprio le gomme che volevo. Mi sono trovato quindi bene, perchè dal gommista molto spesso sei costretto a mettere le gomme che ti propone lui. Un saluto
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 13/09/2010 alle: 14:05:11
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 10/09/2010  09:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se il gommista ti propone delle gomme significa che lui è sicuro della merce che propone a parte che nn siano cinesi. per quanto riguarda che il tuo gommista nn aveva gomme ...forse sei andato un po in ritardo a cercarle e magari dopo aver già nevicato alcune volte,se gomma diretto le aveva questo ti fa capire che il tuo gommista nn si fornisce da quella ditta virtuale,anche noi professionisti abbiamo bisogno di una tutela di garanzia per poi girarla al cliente finale. lo scorso anno anche noi abbiamo finito i pneumatici di marca primaria,erano disponibili i cinesi,ma mi sono rifiutato di acquistare ,per il semplice motivo di :: solo per soddisfare alcuni clienti ritardatari,naaaa mi dispiace per loro ma nn mi sporco le mani solo per guadagnare 2 soldi in piu e cacciare la balla al cliente dicendo che vanno bene. ciao a tutti e scusate ancora una volta la mia intrusione

Modificato da moreivo il 13/09/2010 alle 14:06:59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link