quote: ssandro59 Posted - 12/04/2012 : 22:18:23 quello interno è piu veloce da montare ma quello esterno ti protegge nettamente di piu . io sono per quello esterno. ciao sandro KoKorde Forever >> io non concordo che è +' veloce quello interno. Io quando ho cambiato il mezzo ho preso quello esterno, e non tornerò mai +' indietro. SI monta in 30 secondi reali, protegge di +' e non sporca i vetri. Con quello interno avevo le ventose che sporcano tutti i vetri(purtroppo ci vuole un poco di umidità per farla tenere perfettamente), e ci voleva sempre mooooolto di +' a montarlo. Ciao ragas Xdream 557G su Ducato 3000 - Felicissimo di averlo anche se il marchio non esiste piu'
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/04/2012 06:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per "SPORT15" ho letto che hai acquistato da euroteli, vorrei sapere se lo hai usato durante l'inverno e, se sì, come ti sei trovato, essi infatti affermano che il loro tessuto, peraltro sottilissimo e molto pratico, sia anche utile nella stagione fredda. grazie. luciano.
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 12/04/2012 22:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi avete convinto..mi tengo quello esterno e mi tengo i soldi in tasca che avrei speso per quello interno.[:)] ma d'estate voi lo mettete al contrario? Cristian http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 13/04/2012 09:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian, anch'io ho il solo oscurante esterno ed in estate lo piazzo esattamente come in inverno...
Dario quote:Risposta al messaggio di ciano46 inserito in data 13/04/2012 09:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'inverno ho un altro telo più pesante ed in due pezzi. Anche perchè la maggior parte degli spifferi si blocca coprando tutto il frontale e non solo i vetri. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 13/04/2012 09:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ma d'estate voi lo mettete al contrario?" assolutamente NO... devi tenerlo come d'inverno. ciao, Giorgio