
In risposta al messaggio di gino1963 del 15/05/2016 alle 20:18:51
1. A mio sommesso avviso la presenza dell'oscurante esterno non può configurare il campeggio come previsto dal C.d.S. (il mezzo continua a poggiare solo sulle sue ruote, non ha nulla che sporga oltre la sagoma e non rilasciafluidi di nessun tipo). 2. Sicuramente esporre l'oscurante esterno può esporre a spiacevoli furti anche se la vedo una cosa abbastanza remota. 3. Arrivando al Tuo quesito io inserisco il/i biglietto/biglietti in una sorta di porta foto/bustina in plastica trasparente molto rigida che in qualche modo lo ripara anche dall'acqua e lo rende meno esposto a svolazzamenti vari lasciandolo sul tergicristallo a cui è legato con una cordina e un gancetto. Non vorrei darti l'idea del superficiale ma spero sempre nella correttezza altrui. Comunque recentemente ho assistito mio malgrado al tentato furto di uno stendino ad opera di padre e figlio minore ai danni del vicino di piazzola: che delusione!. Gino
Oltre che ladri anche sfortunati

In risposta al messaggio di pino1957 del 15/05/2016 alle 12:04:53
quando coprite la cabina con l'oscurante esterno dove mettete il biglietto per il parchimetro ,in maniera che il vigile non abbia problemi nel vederlo e che qualche ''furbone'' non lo rubi?
Ho fatto una finestrella con plastica trasparente sull' oscurante esterno e quindi anche se posiziono il bigliettino all' interno è visibile da fuori, inoltre ora non è più necessario ma fino a poco tempo fa anche il tagliando assicurazione doveva essere esposto e ben visibile, esperienza personale su un parcheggio pubblico, dove mi è stata contestata la cosa, per fortuna senza arrivare al verbale dato che ho rimosso l' oscurante su indicazione del vigile, quindi la finestrella trasparente permetteva anche la visione del tagliando oltre all' eventuale bigliettino esposto lasciando il tutto al riparo dento al mezzo.
In risposta al messaggio di matrix1966 del 16/05/2016 alle 11:46:47
Ho fatto una finestrella con plastica trasparente sull' oscurante esterno e quindi anche se posiziono il bigliettino all' interno è visibile da fuori, inoltre ora non è più necessario ma fino a poco tempo fa anche il tagliandoassicurazione doveva essere esposto e ben visibile, esperienza personale su un parcheggio pubblico, dove mi è stata contestata la cosa, per fortuna senza arrivare al verbale dato che ho rimosso l' oscurante su indicazione del vigile, quindi la finestrella trasparente permetteva anche la visione del tagliando oltre all' eventuale bigliettino esposto lasciando il tutto al riparo dento al mezzo. Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
Quel vigile non ha certo onorato la sua divisa!. Dispiace sentire certe cose.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 15/05/2016 alle 22:56:11
Oltre che ladri anche sfortunati Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
No Tommaso, solo ladro perchè il minore 1. non è imputabile, 2. non centra proprio nulla!. Povera Italia!
In risposta al messaggio di pino1957 del 15/05/2016 alle 23:19:51
io in effetti ho scritto col pennarello sull'oscurante che il biglietto è sotto ma non so se il vigile lo accetta e scosta l'oscurante x vederlo attraverso il parabrezza.
Guarda Pino, non voglio fare il saccente ma temo che l'Agente non sia tenuto a scostare il telo ma solo a verificare se il tagliando sia "visibile". Dopo penso di essermi già abbastanza esposto su cosa penso dell'idiozia di certi operatori, per fortuna che vi sono anche Agenti dediti al dovere e al sacrificio quotidiano e che merito stima e fiducia.