www.ebay.de
li paghi intorno ai 500 euro. qui vedi i laterali, i frontali li devi comprare a parte.http://cgi.ebay.de/Seitenteile-...
Piuttosto li ho visti in fiera e mi sembrano molto leggerini, si rompono solo a vederli; su un laika alle 10 del mattino (sabato primo giorno di fiera) uno era già uscito dalla sua sede. Isolamento termico neanche a parlarne, giusto usati come oscuranti per la privacy, però 500 cucuzze.....preferisco spendere su accessori più utili, almeno io. salutiquote:Originally posted by sadava> ...figurati, non voleva essere un richiamo a te...solo una considerazione personale. ciao
Grazie miliusc, non ho utilizzato erroneamente la funzione cerca, mea culpa. >
quote:Originally posted by bearvan> infatti, stessa impressione che ho avuto toccandoli e muovendoli. Molto delicati, sicuramente d'effetto, ma poco pratici, oltre che dal costo assolutamente ingiustificato. Sembrano di carta. saluti
buongiorno, un amico ce li ha montati sul suo camper, in marcia devi stare attento che siano sempre ben chiusi e dentro l'alloggiamento perchè con le turbolenze dei finestrini aperti rischi che si rompano!!!! Begli oggettini, ma a mio parere troppo cari..... come tutto per il camper del resto.....mannaggia...... Ciao, Massimo. >