Gianluca quote:Originally posted by Paolomc> paolo gli oscuranti mettilo esterno ci guadagni molto sia con il freddo che con il caldo. ps. paolo credo che sei di cesena se non sbaglio. io abito tra cesena e forli ce una fabrica che fa le copriture, io lo preso li l'oscurante circa 30 euro esterno, se ti interessa vieni a vedere il mio poi ti dico dove è la fabrica che li fa.
Finalmente, dovo aver rotto le scatole a tanti ho comprato il gps. E solo adesso mi rendo conto di una caratteristica di cui nessuno ha parlato: come si conciliano gli oscuranti con il supporto a ventosa? Che fate, ogni volta togliete la ventosa, tirate solo la tenda senza oscurante o mettete l'oscurante esterno? O avete fatto un taglio ad hoc all'oscurante? Sembrerà una domanda strana, ma l'idea di attaccare e staccare la ventosa non mi attira, temo che alla lunga si possa rompere. >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> Ciao Cavallo pazzo, mi daresti per cortesia l'indirizzo della fabbrica degli oscuranti? Io non sono troppo distante, grazie Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
quote:Originally posted by Paolomc> paolo gli oscuranti mettilo esterno ci guadagni molto sia con il freddo che con il caldo. ps. paolo credo che sei di cesena se non sbaglio. io abito tra cesena e forli ce una fabrica che fa le copriture, io lo preso li l'oscurante circa 30 euro esterno, se ti interessa vieni a vedere il mio poi ti dico dove è la fabrica che li fa.
Finalmente, dovo aver rotto le scatole a tanti ho comprato il gps. E solo adesso mi rendo conto di una caratteristica di cui nessuno ha parlato: come si conciliano gli oscuranti con il supporto a ventosa? Che fate, ogni volta togliete la ventosa, tirate solo la tenda senza oscurante o mettete l'oscurante esterno? O avete fatto un taglio ad hoc all'oscurante? Sembrerà una domanda strana, ma l'idea di attaccare e staccare la ventosa non mi attira, temo che alla lunga si possa rompere. >
>