quote:Originally posted by fulz> Ciao, io li uso sia in inverno che in estate e mi trovo molto bene; sono al 4^ camper e da tre uso solo quelli esterni: impieghi meno a metterli, non hai il problema delle ventose interne che si staccano se il vetro non è ben pulito, riparano molto bene oltre che dal freddo anche dal calore e in ultimo non ti si sporca il parabrezza. Quando piove sono impermeabili e ti danno sempre in dotazione una sacca dove riporlo e sono in un pezzo unico. Tieni presente che io li ho montati su un motorhome e, se posso permettermi un consiglio, spendi qualcosa in più e compra quelli della Larcos (sono fatti veramente bene, ho provato anche quelli di un'altra marca ma li ho buttati via dalla disperazione). I miei li ho pagati un circa un mese fa 220 Euro + 13 Euro di spedizione in contrassegno e mi sono arrivati dopo 10 giorni dall'ordine fatto al telefono. Ciao Michele Betassa
servono solo in inverno oppure possono essere tranquillamente usati anche d'estate? >
quote:Originally posted by unneofita> per essere un neofita sei parecchio '' birbo ''
Ciao siccome ho quasi gli euro esausti, ne ho costruito uno esterno, tagliando e cucendo 4 oscuranti grandi argentati che vendono a 3€ cadauno gli ambulanti. Lo fisso a due asole di cuoio nero avvitate in due angoli in alto della cabina, funzionano a meraviglia. Ho speso 12€. Ciao >